[QUOTE=chojin;172196]"Salve questa è la telecamera del mi odefunto marito ma io non so nemmeno come si accende, mi potrrebbe controllare che funzioni?"
"Certo signora" la accendo....controllo che il dispaly visualizzi quello che inquadro....noto una cassetta all'interno e premo PLAY, mi appare la signora che fa un pompino al defunto marito!
Ti credo...
In ogni caso mi diverto molto a leggere le esperienze di ciascuno ma l'esperienza di Zeruel con il virus dentro al pc ed il cliente che si sporge
pensando ad un "bagarozzo" o verme strisciante dietro al monitor mi ha fatto piegare sul pavimento
Il "virus" è visto così...un lurido verme che striscia e si fa beffe di noi....magari ogni tanto esce a prendere una boccata d'aria ed è normale immaginarselo
strisciare sul monitor
Poi mi diverto molto a sentire i vari termini degli oggetti hardware (e non solo) come denominati nelle varie parti d'Italia.
Per esempio...case sta per bussolotto su al nord.
Come "scarpetta" sta per "ciabatta" o "multipresa" a seconda del luogo e dell'utente che la menziona.
Poi le differenze dialettiche...
ESSERE FUORI DI TESTA...Dall'italiano di Dante Alighieri...
Stai For è cap.....NAPOLI
Stai fori de capoccia.....ROMA
Stai fuori di melone...TREVISO
E non ne ho visti molti altri che mi siano rimasti impressi, altrimenti li avrei menzionati
Siete tutti splendidi!!!
[QUOTE=chojin;172200]Te lo giuro su quello che vuoi guarda! Non farebbe molto ridere come barzeletta...[/QUOTE]
E invece io ci ho riso eccome, forse sarò l'unico pirla del forum, fatto sta che anch'io credevo chefosse una barzelletta e invece......
ma dicci un pò: al povero defunto gli è diventato duro ? (ah ah ah ah...... )
caspita !! se tutti scriviamo quelle che ci è successo di strano con i clienti del lavoro, qui si produce un tread di 500 pagine
comunque continuate pure, che mi sto sbellicando dalle risate !!
MEGLIO DI CHECCO ZALONE A ZELIG !! Giuro
Ultima modifica di alexpierotti; 17-07-13 alle 17: 34
[QUOTE=chojin;172196]"Salve questa è la telecamera del mi odefunto marito ma io non so nemmeno come si accende, mi potrrebbe controllare che funzioni?"
"Certo signora" la accendo....controllo che il dispaly visualizzi quello che inquadro....noto una cassetta all'interno e premo PLAY, mi appare la signora che fa un pompino al defunto marito!
SPENGO.........RICONSEGNO......."Funziona signora!"[/QUOTE]
aspetta fammi capire... intendi dire da morto? no vero?
Richieste dei clienti assurde, incredibili o improbabili?
Nooooo macchè.....ancora era bello vegeto il marito....poi se è morto sul più bello bon lo so :-) io come ho visto la signora al microfono ho stoppato....
mamma mia che situazione... sembrano le commedie ***y all'italiana.
hai capito la porcona... tieni gli occhi aperti, però pure lei che ca** gli fa i boghonotti al marito in primo piano
e chiede a te se funziona la telecamera.... mah... secondo me ci voleva provare, anche se era vecchiotta
oppure si voleva preparare a girare qualche altro video...
Ultima modifica di gigigadda; 17-07-13 alle 20: 38
[QUOTE=gigigadda;172235]mamma mia che situazione... sembrano le commedie ***y all'italiana.
hai capito la porcona... tieni gli occhi aperti, però pure lei che ca** gli fa i boghonotti al marito in primo piano
e chiede a te se funziona la telecamera.... mah... secondo me ci voleva provare, anche se era vecchiotta
oppure si voleva preparare a girare qualche altro video...[/QUOTE]
Hmmm.......si, anche x ne ci sta qualcosa che bolle sotto.
Ecco che arriva un'altro fenomeno,
Iphone 4, problema N.1 microfono non funziona, lui lo apre e distrugge il connettore antenna, me lo porta, sistemo connettore e e microfono.
Ritorna dopo 2 settimane, non va piu il microfono, io dico ok dai lo sistemo come in garanzia, bene lo sistemo.
Ritorna dopo 3 settimane, mi dice si è bruciato colpa del tuo ricambio, io gli chiedo....come scusa? ch'è successo?
Lui: si colpa del tuo ricambio tarocco, già dalla prima sera che me lo hai dato l'ho messo in carica e al mattino ho trovato l'iphone tutto umido e non funziona più
Io: come scusa, no guarda che non può essere possibile.
Lui: Si invece, colpa tua adesso me lo sistemi come in garanzia!
Io: No beh guardi la garanzia qui non c'è proprio.
Lui non dice niente e se ne va (ovviamente) A quel punto va in un negozio di riparazioni, lo aprono e vedono l'umidità, tant'è che c'era pure ruggine (non ossido), (il padrone è pittore ha 3 filgli di bassa età e l'ultimo iphone che ho sistemato di un pittore era caduto nel diluente) comunque lo lavano e vedono il problema:
Problema N.1 Fotocamera posteriore, N.2 connettore Jack N.3 Connettore Dock, vogliono la bellezza di 160 euri e lui si dispera, torna da me lamentadosi che sono cari e che IO gli ho distrutto il telefono......
Ora mi sono arrivati i pezzi e vediamo che succede.....
Il punto è .... ma le persone pensano che siamo tutti imbecilli?
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Fresca di stamani; entra una signora in negozio:
[COLOR="#EE82EE"]"Buongiorno,nn mi funziona il monitor del PC, che potrebbe essere? Lo ho lasciato spento per le ferie ed adesso nn si accende manco la lucetta"
[/COLOR]
[COLOR="#0000FF"]"Signora, lo porti qua che vediamo cosa puo' essere"[/COLOR]
[COLOR="#EE82EE"]
"Pesa troppo, lei che dice possa essere? "[/COLOR]
[COLOR="#0000FF"]"Bhe io cambierei il cavo di alimentazione come prima cosa, magari lo prende dal PC e lo attacca un secondo..."[/COLOR]
[COLOR="#EE82EE"]"Ma non posso,altrimenti il pc non funziona"[/COLOR]
[COLOR="#0000FF"]
[COLOR="#EE82EE"]"Signora, lo deve provare per un secondo, non lasciarlo perennemente al monitor, tanto (capendo dove voleva andare a parare) un cavo lo deve sempre comprare"[/COLOR]
[/COLOR]
[COLOR="#EE82EE"]"Non è che me lo presta per provarlo,magari glielo risporto dopo"
[/COLOR]
[COLOR="#0000FF"]"Signora, questo è un negozio, si vende, non si presta, ma se porta il monitor proviamo il cavo, ci mancherebbe"[/COLOR]
[COLOR="#EE82EE"]"Senta non è che lei verrebbe a provare un cavo e vediamo se il problema è quello?"[/COLOR]
[COLOR="#0000FF"]
"Signora, se io vengo a casa sua lei mi paga anche la chiamata, dubito,visto che son 15 minuti che sta a rosicare 5 euro di cavo, che lei a cuor leggero accetti di pagarmi la chiamata?"[/COLOR]
[COLOR="#EE82EE"]"Ma perche' anche per fare 500 metri vi fate pagare?"[/COLOR]
[COLOR="#FF0000"](In questo momento perdo le staffe)[/COLOR]
[COLOR="#0000FF"]"Signora, lei la darebbe Gratis al primo che passa?"
[/COLOR]
[COLOR="#EE82EE"]"Lei è un maleducato"[/COLOR]
[COLOR="#0000FF"]"E lei non la da a gratis, arrivederci"[/COLOR]
Segnalibri