Richieste dei clienti assurde, incredibili o improbabili?
[QUOTE=chojin;172006]
Se volete di aneddoti ne ho quanti volete.....[/QUOTE]
Carica carica che mi sto divertendo..
Il mio preferito è quello che mi ha riportato il pc perché non andava la tastiera e il mouse, a stento sono riuscito a spiegargli senza ridere che il connettore PS/2 non è a vite.
Il giorno dopo è tornato perché anche la tastiera usb non andava e spiegategli voi che se metti l'usb al contrario e spacchi i pin della porta non è in garanzia. Morale: in poche ore di possesso effettivo ha spaccato
2 porte PS/2 trapanando i connettori
1 tastiera
1 mouse
2 porte USB
EDIT: no il mio preferito è quello che mi chiama perché il computer è scoppiato (col botto) Vado a casa sua e aveva limato i pin della presa tedesca per farli entrare nella presina italiana da 10A.. Ahahaha con tanto di sfiammata sul muro agahahah
EDIT 2: di quella che chiama perché non va il fax! Vai in ufficio e c'è l'aspirapolvere ancora attaccato al posto del fax.. Ne parliamo? Stesso ufficio: non va l'internet, l'abbiamo messo mesi fa ma non è mai andato! Arrivo.. Ha un centralino? Si.. Connessione remota -> 0, fatto. Non mi hanno più chiamato, peccato.
[QUOTE=chojin;171974]Quando si ha un attività....queste cose capitano giornalmente....come quella di trova un PRESERVATIVO USATO dentro al case....!!![/QUOTE]
forse lo ha nascosto (eh eh) nel case e lo ha dimenticato... credo sia l'unico modo per dare una logica a questo
Richieste dei clienti assurde, incredibili o improbabili?
[QUOTE=jackysupremacy;172083]Oddioo, ha limato una shuko??????????.[/QUOTE]
Ahahaha si! Ahahahahah! Ho le lacrime ahahahaha
[QUOTE=chojin;172084]Vedendo il tipo si poteva pensare di tutto...[/QUOTE]
Beh laptop con peli 'sospetti' tra i tasti mai ricevuti? Monitor sb****ti?
Richieste dei clienti assurde, incredibili o improbabili?
[QUOTE=gigigadda;172090]ahahahahahahahahhaah monitor sb***ati ahahahahahahahahahh[/QUOTE]
Ahahahaha si incastrano i tastini, sembrano incollati... Ahahahaha
Questa mi è capitata più volte al passaggio da 2000 a xp: monitor difettoso ha gli aloni.. Guardi che è lo sfondo di xp che è più chiaro in alto a sx allo startup..
Richieste dei clienti assurde, incredibili o improbabili?
Allora mi chiama questo signore, che per rispetto chiameremo Roberto, sulla sessantina, tutto incazzato:
Roberto: P**** D** il computer è rotto l'ho appena preso due milioni e mezzo..
Io: Ma come è rotto, gliel'ho consegnato mezz'ora fa avevo appena finito di prepararlo.. Cosa c'è che non va?
Roberto: C**** ne so io fa le scintille mi salta la luce..
Io: mi spiace venga qua che lo guardiamo subito..
Roberto: Vieni qua te che adesso non posso venire prima che mi va a fuoco!
Ai tempi lavoravo in questo negozio con il servizio di consegna e messa in opera.. Vabbè vado con un alimentatore pensando fosse svampato.. Capita.
Mi apre la porta..
Roberto: Ciao vieni vieni ma sta' attento!
Io: Eh che è.. Un incendio?!
Roberto: guarda te!
io rimango di merda, secchio con l'acqua sulla porta della camera, sento odore di bruciato.. Vado per sfilare il case dal mobiletto e come tiro un pochino sento 'stack stack' flash dietro il case e sfiamma! Diobò stacca tutto Roberto che qua brucia tutto!! Stacca la luce!
Quello corre (per modo di dire) bestemmiando nello sgabuzzino e stacca tutto, nel frattempo io tiro avanti il mobile.. Un odore che non ti dico.. Ritorna Roberto.
Hai visto?
Io: eh si va a fuoco davvero! Aspettiamo un attimo e stacchiamo tutto.. Ma non si è accorto del fumo? Ha rischiato davvero!
Roberto: va che mi va a fuoco il mobile a momenti...
Comincio a staccare i cavi dal pc, cavo corrente praticamente sciolto, vado per togliere quello che rimane della spina dal muro e vedo che sto deficiente ci ha incastrato dentro la presa!
Io: Ma sig Roberto come cazzo ce l'ha incastrata dentro sta presa?! La tiro fuori con la pinza e nel frattempo mi fa..
R: eh si perché c'è la presa piccola nel muro e gli ho dato una limata se no non c'entrava
Io: ma che cazzo fai ma ti sembrano lavori da fare? Ma dio!!!! (Il pericolo ci ha avvicinati ora gli do del tu) ti è andata pure bene! Ma porco...
Roberto (mortificato): eh ma appena appena giusto per farla entrare..
Io: bravo, se non ci entra un motivo ci sarà no? Chiami un elettricista qua che si è cotto tutto, il computer lo porto via vediamo.. Se c'è rimasto qualcosa di sano..
Morale sostituito solo alimentatore strano ma vero. Non ho riconsegnato io al Roberto il pc ma avrei voluto tanto esserci..
Grande Roberto, sono passati più di dieci anni.. Sei indimenticabile.. Un grande.. Ahahahaha
Mi è capitata venerdi una cosa simile a dk1.
Computer pronto viene il cliente e lo consegno dopo neanche 1 ora ritorna con il computer dicendo che ha fatto una fiammata come lo ha acceso e stava prendendo fuoco la tenda, ispeziono l'alimentatore e trovo il fusibile letteralmente scoppiato (uno dei due terminali da orizzontale e passato a verticale) ok sostituisco l'alimentatore e avviso il cliente di controllare la presa o la scarpetta lui dice che il resto funziona quindi non può essere e io per sicurezza mando il mio collaboratore a verificare con il cliente che sia tutto a posto.
Appena torna il collaboratore mi dice che ha dovuto sostituire cavo alimentazione e scarpetta in quanto era aperta, parzialmente squagliata e come ha spostato il mobiletto si sentivano rumori di scintille dalla scarpetta e il cavo era con guaina scoperta.
E non è la prima volta che capita una situazione del genere con vari clienti.
"Salve questa è la telecamera del mi odefunto marito ma io non so nemmeno come si accende, mi potrrebbe controllare che funzioni?"
"Certo signora" la accendo....controllo che il dispaly visualizzi quello che inquadro....noto una cassetta all'interno e premo PLAY, mi appare la signora che fa un pompino al defunto marito!
Segnalibri