Meno male che basta modificare il file host aggiungendo
108.179.195.122 [url]www.consoleopen.com[/url]
e rieccovi qui
Meno male che basta modificare il file host aggiungendo
108.179.195.122 [url]www.consoleopen.com[/url]
e rieccovi qui
ehm,vedi che siamo tornati,ci trovavi su consoleopen.info
Adesso e' tutto ok. donazioniiiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeeee
[video=youtube;j5rGm3kdTuk]http://www.youtube.com/watch?v=j5rGm3kdTuk[/video]
[QUOTE=The Pusher;171810]Adesso e' tutto ok. donazioniiiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeeee[/QUOTE]
faccio un assegno, dimmi la cifra
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Ottima scelta
tornando alle cose serie, ben tornati prima di tutto, ma mi chiedevo avete una pagina Facebook oppure altro in cui collegarsi per avere info quando vi vengono i malori grazie ciao
[QUOTE=zeruel85;171827]In bianco![/QUOTE]
Non sarebbe male...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
ok prendo nota, una anche su FB non sarebbe male visto che in molti usano quello, io nessuno dei 2 rompo direttamente le palle al vostro X-Ray
[QUOTE=zeruel85;171842]Twitter --> @Consoleopen[/QUOTE]
C'è anche Facebook, cerca ConsoleOpen. Io non avendo FB non saprei darti maggiori info.
Comunque era stata inviata a tutti una email con scritto i problemi dei giorni scorsi, non l'avete ricevuta?
ben tornati ragazzi
io non lo ricevuta, i primi giorni non mi sono preuccupato onestamente dato che può capitare di avere problemi, poi però per sincerarmi ho chiamato X-Ray, molti vostri utenti che mi hanno contattato in PM altrove li ho avvisati io dell'intoppo momentaneo
EDIT: quando ci sono problemi non si può inserire un collegamento che riporta direttamente alle vostre pagine di info??
[QUOTE=zeruel85;171846]C'è anche Facebook, cerca ConsoleOpen. Io non avendo FB non saprei darti maggiori info.
Comunque era stata inviata a tutti una email con scritto i problemi dei giorni scorsi, non l'avete ricevuta?[/QUOTE]
Dipende dai problemi... In questo caso direi di no...
[QUOTE=zeruel85;171846]C'è anche Facebook, cerca ConsoleOpen. Io non avendo FB non saprei darti maggiori info.
Comunque era stata inviata a tutti una email con scritto i problemi dei giorni scorsi, non l'avete ricevuta?[/QUOTE]
Eh no mi sento escluso...adesso piango e lo dico alla mamma !!
CATTIVI
CATTIVI
[B] Io non ho ricevuto nessuna mail.....[/B]
in verità ho rotto le scatole a Tommino e allo 'Spacciatore' entrambi gentilissimi (dato che mi hanno risposto immediatamente).
Grazie Jacopo
Grazie Enrico
[QUOTE=alexpierotti;171885]Eh no mi sento escluso...adesso piango e lo dico alla mamma !!
CATTIVI
CATTIVI
[B] Io non ho ricevuto nessuna mail.....[/B]
in verità ho rotto le scatole a Tommino e allo 'Spacciatore' entrambi gentilissimi (dato che mi hanno risposto immediatamente).
Grazie Jacopo
Grazie Enrico[/QUOTE]
Capisco. L'importante è che ora siamo tornati alla normalità, grazie per la vostra pazienza.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ma certo...Zeru era detto in tono scherzoso...
figurati se faccio polemica.....
SIAMO NOI CHE VI RINGRAZIAMO PER QUESTO STUPENDO FORUM,
se poi una volta su mille c'è un piccolo intoppo chissenefrega
PS: non avevo un tuo contatto se no ti rompevo anche a te mmmmwwwwwwwwaaaaaaahhhhhh !!! (scherzo ovviamente !!)
[QUOTE=alexpierotti;171890]Ma certo...Zeru era detto in tono scherzoso...
figurati se faccio polemica.....
SIAMO NOI CHE VI RINGRAZIAMO PER QUESTO STUPENDO FORUM,
se poi una volta su mille c'è un piccolo intoppo chissenefrega
PS: non avevo un tuo contatto se no ti rompevo anche a te mmmmwwwwwwwwaaaaaaahhhhhh !!! (scherzo ovviamente !!)[/QUOTE]
Non avresti rotto, tanto sono stato a computer tutto il weekend, ahahah!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
[QUOTE=zeruel85;171891]Non avresti rotto, tanto sono stato a computer tutto il weekend, ahahah!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ne so qualcosa... xD
Segnalibri