www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree3Likes
  • 1 Post By scienzy
  • 1 Post By chojin
  • 1 Post By xbox360mod

Discussione: Xbox ONE Aperta

Banned

Lightbulb Xbox ONE Aperta

Sul web stanno trapelando le prime foto riguardanti la nuova console di casa microsoft XBOX ONE.

Pare che la console sia piuttosto grande rispetto alla storica rivale playstation, ma in un futuro verranno sicuramente rilasciate versioni meno "ingombranti" con ottimizzazioni hardware.

[IMG]http://www.gamemag.it/immagini/xboxoneaperta1.jpg[/IMG]

La console possiede un [B]hdd 2,5 da 500 gb[/B] e un [B]lettore blue ray [/B]ma ad occupare "prepotentemente" quasi tutto lo spazio è la ventola di raffreddamento da ben [B]120 mm[/B], congegnata per raffreddare a velocità più basse e dunque con minor rumore.

Un'altra piccola ventola pare sia collocata in alto a sinistra del case, la quale, potrebbe invece essere piuttosto rumorosa.

XBOX ONE possiede inoltre [B]8 gb di ram DDR 3[/B] e bus da [B]256 bit[/B]e sembra essere la [I]versione personalizzata dell'unità di calcolo AMD con un modulo regolatore di tensione VRM multifase[/I].

[IMG]http://www.gamemag.it/immagini/xboxoneaperta2.jpg[/IMG]

La scheda madre possiede diversi connettori tra cui [B]due SATA[/B], e diversi di alimentazione anche se [B]non pare avere un alimentatore interno al case[/B], il che rende la console meccanicamente inferiore alla rivale ps4.

Il sistema I/O è separato posto sul south bridge. Vi sono inoltre due led di debug per indicare eventuali problemi della console.

L'APU è piuttosto grande e assieme ai componenti quali una [B]cpu otto core x86[/B], una vga [B]amd radeon hd[/B], elevata memoria e velocità di bus, la console è sottoposta a [I]notevole sforzo per la dissipazione del calore[/I] e momentaneamente tale conformazione del sistema non permette un discreto abbassamento dei costi di produzione, pertanto in un futuro ci si aspetta una soluzione migliore e più efficiente.

[URL="http://www.wired.com/gadgetlab/2013/05/xbox-one-development-photos/?viewall=true"]FONTE[/URL]

scienzy
    vic mackey likes this.

Vip Member L'avatar di chojin
    Forse mi sbaglio....ma queste immagini mi pare di averle già viste in un thread aperto da qualche altra parte da mò...
    Razorbacktrack likes this.

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    mamma quanto è bella!
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Banned
    Non saprei io non le ho viste da nessuna parte, le ho acquisite dalla fonte.

Se ho commesso qualche errore per sbaglio chiedo vena.

Non sapevo che fare ho visto questa news e l'ho postata.

Vip Member L'avatar di chojin
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/12477-live-xbox-one-la-nuova-console-microsoft-4.html#post161953[/url]

Ancora la memoria non mi inganna

Banned
    Non l'avevo visto quel thread

Questo comunque è più riassuntivo e conciso, tutto direttamente in prima pagina.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    si sono immagini di qualche mese fa, pubblicate da un sito straniero
    chojin likes this.

Banned
    Esatto! E' la fonte infatti..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •