www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree16Likes

Discussione: Riflessioni che condivido

  1. #1
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712

    Riflessioni che condivido

    Incredibile.

    Più leggo questa tabella e più la ritengo davvero incredibile.

    Parto dal valore medio di retribuzione oraria dei CEO (Chief executive officier), l’Italia è ampiamente in testa con 957 $/ora, seguito dalla Spagna con 792, mentre paesi con economie più sviluppate delle nostre sono molto indietro (Germania 546 $/h – Francia 551 $/h – Gran Bretagna 616 $/h), e comincio a non capire quale sia la ratio che regola queste retribuzioni.

    Ma l’incredulità aumenta quando si cominciano a prendere in considerazione i dati centrali della tabella, quelli che paragonano un’ora di retribuzione del CEO con i giorni di retribuzione del dipendente medio e di quello più basso, ripeto ore contro giorni.

    Tralasciando ogni considerazione di tipo etico (e ce ne sarebbero diverse da fare), quello che immediatamente salta all’occhio è certamente il fatto che le economie più sviluppate siano tutte nella parte bassa della tabella, mentre i paesi più in difficoltà (dalla crisi o da problemi strutturali del paese, tipo noi e la Spagna) si trovano nella parte più alta assieme a paesi dell’Europa dell’Est, che sono di fatto paesi in via di sviluppo, con retribuzioni molto più basse delle nostre e spesso con sistemi di welfare tutti da sviluppare.

    La domanda che mi sorge spontanea è: ma i nostri manager sono davvero così più bravi dei colleghi francesi e tedeschi da meritarsi quasi il 100% in più di retribuzione, le nostre aziende sono più efficienti delle loro? E perché di fronte a questi guadagni così alti dei top manager, le retribuzioni medie e minime sono così basse rispetto agli altri paesi, e comunque non riusciamo ad essere competitivi sui mercati internazionali?

    Chissà perché conosco diverse aziende in cui l’amministratore delegato guadagna poco di più della media dei suoi collaboratori (5 volte) che hanno sentito pochissimo gli effetti della crisi mondiale… non voglio dire che dipenda “soltanto” da questo, ma sicuramente dipende “anche” da questo.

    Forse sarebbe il caso di farci una riflessione tutti insieme, soprattutto in un momento in cui tutti devono fare dei sacrifici. Forse un po’ più di uguaglianza, o se volete, un avvicinamento ai comportamenti delle economie più sviluppate, un’attenzione anche alle componenti etiche e morali della retribuzione non guasterebbe. Anzi.

    [ATTACH=CONFIG]11547[/ATTACH]

    Marchionne guadagna 6400 volte il salario di un operaio della fiat mentre negli anni 1950-1960 Valletta con lo stesso ruolo 26 volte il salario di un operaio della fiat. come siamo arrivati a questo punto?

    [url=http://www.economist.com/blogs/graphicdetail/2013/06/daily-chart-6?fsrc=scn/tw/te/dc/weekswages]Daily chart: A week's wages | The Economist[/url]
    [url=http://www.internazionale.it/news/economia/2013/06/13/quante-ore-deve-lavorare-un-dipendente-per-guadagnare-come-il-suo-capo/]Internazionale » Quante ore deve lavorare un dipendente per guadagnare come il suo capo?[/url]
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Riflessioni che condivido-20130615_gdc786.png  
    brundu, xbox360mod and zeruel85 like this.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    semplice, per il menefreghismo di tutti noi

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    La faccio ancora più semplice.
    Chi se ne è accorto lo hanno pagato per starsi zitto o lo hanno affossato.
    Per i salari dei politici (opinione personale) si dovrebbe dare al massimo 5000€ al mese indipendentemente da quante cariche egli ricopre (in pratica se ne ha 1 o 40 di stipendi il massimo che può avere è 5000€ totali) con la possibilità di andare in pensione dopo 30 anni anzichè 3 o 2 non ricordo con la pensione di 3000 massimo e vedrai quanto risparmieremo di bilancio annuale e sono stato mooolto buono.
    alexpierotti likes this.

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IL problema è che l' Italia è il paese dei magna magna... se la testa puzza (politici) non possiamo pretendere che il resto del corpo (la gente) sia profumato.

    Vedi il governo Letta... no IMU, No sumento Iva... bla bla bla... e alla fine aumentano l' IVA e l' IMU rimane perchè nn ci sono soldi... non ci sono? Tagliatevi un pò gli stipendi, i privilegi e le super pensioni che date ai vostri pari e vedrete quanti soldi trovate.

    L' Italia è il paese dove il ceto medio è spremuto all' Osso... dove un dentista dichiara meno di un operaio ma ha la villa e gira con il ferrari... dove il cratere MPS lo paghiamo NOI e non chi l'ha fatto.

    Su questo dobbiamo imparare dagli USA... avranno tanto di sbagliato ma per quanto riguarda il regime fiscale e gli interventi in ambito di buchi finanziari sono avanti. Oppure iniziamo a tagliare le dita a chi ruba... avremmo politici senza arti...
    Ultima modifica di Titty; 14-06-13 alle 17: 49
    brundu, feddy75 and alexpierotti like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    E come darti torto, per il lavoro invece preferisco la germania almeno lì il collocamento funziona massimo 3 giorni e ti chiamano se perdi il lavoro non per causa tua ti danno loro lo stipendio e te ne trovano un'altro ma se lo rifiuti o ti licenzi da solo sono cavoli tuoi.
    spyro82 and feddy75 like this.

  6. #6
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591

    Riflessioni che condivido

    Vorrà dire che il glicciak al parlamentare lo faccio al quintuplo
    Lascia stare l'imu lascia stare.. Sono andato oggi in comune e mi han detto che devo pagare entro lunedì sti maiali porci..


    Sent from my iPhone 5

  7. #7
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    la colpa non e' dei politici.....se volete trovare i colpevoli ci dobbiamo guardare allo specchio,semplice......quelle persone li non ci sono andati per cause oscure,ma perche' il 70% del popolo italiano vive con questo sistema clientelare e gli sta' bene. per questo si continua a votare sempre i soliti scheramenti,pur sapendo che non cambiera' mai nulla. Sono loro la causa,non giriamoci attorno,eppure il 70% degli italiani ha confermato la loro preferenza ai soliti.Quindi le ipotesi sono 2, o siamo coglioni o complici.

  8. #8
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591

    Riflessioni che condivido

    Gli italiani storicamente sono sempre stati un popolo "dominato", comandato da famiglie storiche, mafia compresa. forse per questo non c'è ancora stato un colpo di stato. Coglioni si.. Complici non credo. Comunque secondo me i soliti stronzi ladri che sono al governo da trent'anni sono i vecchi rincoglioniti che continuano a votarli, illusi di riavere la falsa prosperità degli anni 80/90. Tant'è che sono più i pensionati che i lavoratori.. Fai 2 conti. Poi c'è anche chi vota Berlusconi perché è il presidente del Milan, non dimentichiamolo. E chi ha votato m5s sperando nella rivoluzione ed è sempre più incazzato vedendo che non riescono a fare un cazzo e nel frattempo mangiano anche loro.. Che schifo[IMG]http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/sutemuqe.jpg[/IMG]


    Sent from my iPhone 5

  9. #9
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    ti straquoto dk1.....
    io ero uno di 'quelli' che ha provato a votare in modo 'diverso', ho provato il 'cambiamento', ma purtroppo ho visto che chi viene eletto (nuovo o vecchio che sia) si adegua al sistema e inizia a fare quello che altri hanno fatto...ossia non pensare al bene del paese ma a quello del proprio portafogli !!

    Ho provato a votare m5s, come avrai capito, schifato dei SOLITI politici magna-magna, ma a conti fatti, purtroppo sono TUTTI UGUALI !!
    Fintanto che non si scende in strada e non parlo delle solite manifestazioni le cose non cambieranno mai !!
    La storia insegna, per un effettivo cambiamento repentino ci vuole solo un insurrezione...
    Non sono un rivoluzionario, ma credo che ci sia bisogno di un SEGNALE FORTE, per questi porci che ridono di noi e mangiano col nostro sudore !!

    In Argentina, anni fa la rivoluzione civile ha riportato tutti allo stesso piano o quasi, ed ora la nazione ha un PIL attivo ed è un espansioneeconomica, nessuno si sarebbe sognato di arrivare a questi risultati. Al governo c'è gente che ha voglia di FARE e non di MAGNARE.

    Correa (presidente dell Ecuador) ha fatto una politica di tagli del 80% di TUTTE le cariche pubbliche, a partire dal suo stipendio, ed ora il denaro in più viene utilizzato per lo sviluppo economico del paese..... che si sta sviluppando come nell'ITALIA anni '60
    Correa, vive sotto scorta 24h al giorno e ha subito 3 attentati, ma nonostante ciò va avanti con la sua politica, ed è amato dal popolo come un DIO !!
    Mia moglie è Ecuadoregna e lo scorso giugno ho tastato la situazione di persona !!


    [B]In Italia CHI HA IL CORAGGIO DI DIRE:
    Ragazzi, guadagnamo troppo, tagliamoci lo stipendio dell'80%, diminuiamo la pressione fiscale e investiamo in Italia e non all'estero, così risaniamo tutto in un decennio !![/B]

    Chi ha il coraggio di fare ciò ??????????????
    gigigadda likes this.

  10. #10
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    alex condivido tutto quel che dici ma con una eccezzione....il m5s e' stato trombato dai poteri forti(vecchia politica). Infatti oggi detiene solo la vigilanza rai....il resto se lo sono spartiti sempre i soliti pescecani. Le idee le hanno ma tutte le altre forze politiche fanno ostruzionismo puro....esempio,loro volevano abolire l'acquisto dei caccia f35 e ne hanno coprati altri 4,volevano riformare la legge elettorale Bocciato,ridurre da subito i rimborsi elettorali.....nel 2017....cosi' nel frattempo da qui al 2017 poi li rimettono....e tante altre cose. Oggi i mass media non trattano di contenuti,ossia di come stanno facendo le riforme e quali.....quello che a loro interessa e' tutto cio' che ruota attorno ai grillini,come mangiano,come parlano,da chi hanno appreso quel che sanno,di grillo,casaleggio...... ma un idiota che gli chiede che proposteo mozioni avete presentato in qesti 2 mesi neanche l'ombra. P.S. l'acquisto dei 4 caccia f35 rientra nel piano "libero commercio" con gli USA,quindi dopo l'inculata cinese ora arriva anche quella americana......quindi prepariamoci la botta!!

    ti consiglio di fare ogni tanto un salto in questi siti

    [url]http://www.senato.it/2767[/url]

    [url]http://leg16.camera.it/187[/url]


    cosi' da saggiare il senso di responsabilita' di questo governo(ladro).
    Ultima modifica di diffusore; 15-06-13 alle 18: 01
    chojin and alexpierotti like this.

  11. #11
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591

    Riflessioni che condivido

    E nonostante si è votato il disegno di legge di bilancio 2013 (non una minchiata) il 35% dei parlamentari erano assenti. Ma che cazzo vi paghiamo MILIONI e MILIONI per cosa brutti fdp?! Manco si presentano! Ma è possibile?
    [IMG]http://img.tapatalk.com/d/13/06/16/e2ybeqev.jpg[/IMG]


    Sent from my iPhone 5
    jonblu and Razorbacktrack like this.

  12. #12
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Noi se non ci presentiamo al lavoro senza un motivo valido sò caxi amari ......
    loro non ci sono mai, o quando ci sono giocano con gli i-pad (scena vista e rivista sulle iene tempo fà) !!

    Vivono con stipendi mensili che superano i 30.000€, mentre c'è gente che si da fuoco o si lancia dai balconi, perchè gli hanno negato un piccolo prestito !!

    Ma non si rendono conto che non siamo più negli anni dello sfarzo !! Che il limone è stato spremuto e che è ora di cambiare modo di fare politica !!
    Evidentemente non lo hanno capito.....
    Spero solo (e qui cari ADMIN tagliate pure se volete, ma lo scrivo ugualmente) che un giorno, uno qualunque, schifato da tutto, si alzi una mattina e spari a 5-6 con un bel fucile da cecchino !! I 5-6 pezzi grossi, credo che avete capito di chi parlo.....
    Non dico di ucciderli (anche se non sarebbe un danno grave), ma di ferirli abbastanza da fargli fare una lunga degenza all'ospedale !!

    Spero altresi che noi italiani ci schiereremo con quella persona, perchè ha fatto ciò che si doveva fare !!
    Anche i genitori di tanto in tanto danno uno schiaffetto ai loro figli che per gioco o per sbaglio, prendono i coltelli da cucina

    Solo così capiranno che è ora di fare le cose per bene, che [B]CI SIAMO ROTTI I COGLIONI[/B] delle loro 'bravate' e che [B]NON SIAMO UN POPOLO CRETINO CHE STA SEMPRE A GUARDARE[/B].

    ripeto, non sono un estremista o un rivoluzionario, ma quando l'unica soluzione è (purtroppo) quella drastica, allora la si deve usare....
    anche se non condivido il suo pensiero, credo proprio che in questo caso Macchiavelli possa aver ragione:
    [B]Il Fine Giustifica i Mezzi[/B]

  13. #13
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    Riflessioni che condivido

    Sono daccordo su tutto!
    Sopratutto sul fatto che bisogna dare un segnale forte!.....
    Finche ' questi non si cagano addosso e si spalleggiano a vicenda , non ci sara' trippa per gatti !



    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    alexpierotti likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]


  14. #14
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591

    Riflessioni che condivido

    Io vorrei mandare in galera (quella vera no i domiciliari) quelli che si sono intascati i soldi, i corrotti, i mafiosi, i capi di partito che hanno fatto leggi "ad personam" e chi le ha votate, senza sparare a nessuno. Sostituire il vitalizio con la classica pensione in base ai contributi pagati, abolire le cariche a vita e mettere un tetto d'età pari all'età pensionabile (75 anni??). Ridurre il numero di parlamentari, presenza giornaliera obbligatoria per tutti e assenze in parlamento ammesse solo per missione o malattia o ferie 5 settimane l'anno. Rimborsi per spese di rappresentanza documentate, no pranzi familiari o benzina o festini bunga bunga. Con Alitalia volano gratis solo per lavoro. Reddito netto non superiore a 5000€ anche per i presidenti. Chi pensa sia poco può benissimo presentare il proprio curriculum a /dev/null


    Sent from my iPhone 5
    alexpierotti likes this.

  15. #15
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    Riflessioni che condivido

    E aggiungerei anche versamento dei contributi, per 35 anni minimo!



    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]


  16. #16
    Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    si però io non vorrei dire, ma i soldi ci sono eccome.....e non mi riferisco ai politici (i quali però guadagnano troppo per giocare ad angry birds in parlamento) ma mi riferisco agli sprechi, se tagliassimo gli sprechi saremmo a posto, il problema è che chi ci governa non capisce che gli sprechi non sono gli insegnanti, i dipendenti pubblici gli operai o altro, gli sprechi sono tantissimi, peccato che nessuno li vede.....io nel mio piccolo posso dire che a milano ci sono un casino di fontane a getto continuo, facendo due conti il comune milanese spreca 10.118 tonnellate di acqua al mese......pensiamo anche a queste "bazzecole" che però sommate assieme restituiscono il nostro debito publico.

  17. #17
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591

    Riflessioni che condivido

    [QUOTE=tommino81;167441]E aggiungerei anche versamento dei contributi, per 35 anni minimo!



    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2[/QUOTE]
    Beh se vogliono la pensione, altrimenti che versino mentre lavorano e basta, e poi vanno ad anzianità con la minima, come tutti.


    Sent from my iPhone 5

  18. #18
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591

    Riflessioni che condivido

    [QUOTE=jackysupremacy;167445]si però io non vorrei dire, ma i soldi ci sono eccome.....e non mi riferisco ai politici (i quali però guadagnano troppo per giocare ad angry birds in parlamento) ma mi riferisco agli sprechi, se tagliassimo gli sprechi saremmo a posto, il problema è che chi ci governa non capisce che gli sprechi non sono gli insegnanti, i dipendenti pubblici gli operai o altro, gli sprechi sono tantissimi, peccato che nessuno li vede.....io nel mio piccolo posso dire che a milano ci sono un casino di fontane a getto continuo, facendo due conti il comune milanese spreca 10.118 tonnellate di acqua al mese......pensiamo anche a queste "bazzecole" che però sommate assieme restituiscono il nostro debito publico.[/QUOTE]
    Le fontane ci sono dai tempi dei romani e vanno in ricircolo d'acqua, non sono mica dei lavandini montati al contrario
    Gli sprechi sono ovunque, dalla continua costruzione / riparazione di strade allo smaltimento dell'immondizia, ma i problemi dive si deve intervenire sono i FURTI LEGALIZZATI tipo i miliardi di sovvenzioni pubbliche delle testate di stampa, giornalacci che escono non piu di 10 volte l'anno presieduti "guardacaso" da mogli di parlamentari, non faccio nomi, tipo l'assegnazione a costo irrisorio delle frequenze tv per il DVB-T e a costi SPROPOSITATI per LTE, gente che froda il fisco per 100 milioni e paga 20 milioni di multa forfettaria, grandi aziende che per prendere le sovvenzioni statali e non pagare le tasse dichiarano fallimento e riaprono dopo 1 mese con un altro nome, se va bene in Italia se no in Romania (tanto per tornare in topic dove i dirigenti possono fottere di mano anche le monete agli zingari)


    Sent from my iPhone 5

  19. #19
    Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    [QUOTE=dk1;167454]Le fontane ci sono dai tempi dei romani e vanno in ricircolo d'acqua, non sono mica dei lavandini montati al contrario
    Gli sprechi sono ovunque, dalla continua costruzione / riparazione di strade allo smaltimento dell'immondizia, ma i problemi dive si deve intervenire sono i FURTI LEGALIZZATI tipo i miliardi di sovvenzioni pubbliche delle testate di stampa, giornalacci che escono non piu di 10 volte l'anno presieduti "guardacaso" da mogli di parlamentari, non faccio nomi, tipo l'assegnazione a costo irrisorio delle frequenze tv per il DVB-T e a costi SPROPOSITATI per LTE, gente che froda il fisco per 100 milioni e paga 20 milioni di multa forfettaria, grandi aziende che per prendere le sovvenzioni statali e non pagare le tasse dichiarano fallimento e riaprono dopo 1 mese con un altro nome, se va bene in Italia se no in Romania (tanto per tornare in topic dove i dirigenti possono fottere di mano anche le monete agli zingari)


    Sent from my iPhone 5[/QUOTE]

    sono d' accordo con te ma io intendevo le fontanelle per bere XD.

  20. #20
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591

    Riflessioni che condivido

    Le fontanelle per bere.. [ATTACH]11567[/ATTACH]


    Sent from my iPhone 5
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Riflessioni che condivido-imageuploadedbytapatalk1371418125.188476.jpg  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello