Ciao ragazzi mi hanno portato questo manubrio ma non ho propio idea di come si usa. Su slim
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi mi hanno portato questo manubrio ma non ho propio idea di come si usa. Su slim
Grazie
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Quello al massimo funziona su PS2.
Quello che gli ho detto.gli lo hanno venduto per xbox
Forse sulle porte anteriori delle phat, su slim proprio no.
Ma non si può. Fare qlc modifica.perché la slim ha il wifi ma non lo vede.o se esiste un adattatore che esce usb.
Quello è un volante per ps1, sinceramente dubito che può funzionare su xbox
Se non erro esiste un adattatore per usarlo sulla ps3 ma la 360 non mi sembra anche se ho sentito che doveva uscire una periferica dove si potevano adattare quasi tutti i joypad a tutte le console ma non so se poi è uscita.
è un volante x ps1/ps2; lasciate ogni speranza o voi ch'intrate
lol è stato gabbato
Eccolo l'adattatore:
[ATTACH=CONFIG]11508[/ATTACH]
Ma dico io con i prezzi dei volanti originali ms, non è meglio comprarselo originale che ha il ritorno di forza, cosa che tutti i volanti x ps1/ps2 non hanno?
non è questione di adattatore, anche se riuscissi a connetterlo la xbox non riconoscerebbe il chipset
ragazzi....per i volanti o vi prendete un logitech+pedaliera in lamina di titanio+corona f1 switcable (650€) oppure quello vecchio originale della m$ QUELLO BIANCO PER INTENDERCI.....io li possiedo entrambi e devo dire che il m$ come volante (per console) è fantastico, il force feedback è molto ben curato, lo straconsiglio.
P.S. @xboxmod
ti sto aspettando......XD.
Ultima modifica di jackysupremacy; 13-06-13 alle 17: 05
Grazie a tutti
Segnalibri