Paolone anche io come te ho avuto il dilemma dell'acquisto del tablet x mia figlia (circa 4 anni). Ho preferito un tab con il pennino (cosi le sto iniziando ad imparare a scrivere, senza sprecare fiumi di carta) e solo wifi.
Paolone anche io come te ho avuto il dilemma dell'acquisto del tablet x mia figlia (circa 4 anni). Ho preferito un tab con il pennino (cosi le sto iniziando ad imparare a scrivere, senza sprecare fiumi di carta) e solo wifi.
[QUOTE=diffusore;167451]Paolone anche io come te ho avuto il dilemma dell'acquisto del tablet x mia figlia (circa 4 anni). Ho preferito un tab con il pennino (cosi le sto iniziando ad imparare a scrivere, senza sprecare fiumi di carta) e solo wifi.[/QUOTE]
Il credo che insegnerò la scrittura analogica a mia figlia con matite e fogli, è così bello scrivere..
Sent from my iPhone 5
Su carta, matite, colori e quaderni non si discute! (ai miei tempi si cominciava a studiare sul sussidiario, chi se lo ricorda?)
Ma non facciamo i qualunquisti, mica ho detto che il tablet deve assolvere a ruolo didattico! Ho solo parlato di qualche giochino e video per svagarsi un po'!
La scuola e' un'altra cosa!
ai tuoi tempi facevi filone sul lungomare altro che sussidiario
Ferna' , a proposito di lungomare, ma te lo ricordi il mitico Play Club di fronte a Venere?
Segnalibri