www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Like Tree4Likes

Discussione: Antivirus segnala trojan da consoleopen

Open Member L'avatar di Denny80

Antivirus segnala trojan da consoleopen

Ciao raga,stasera navigando nel sito nod32 mi segnala un trojan.Se vado per leggere una discussione e poi clicco col mouse per tornare indietro mi si presenta la finestrella di nod che mi dice che ha bloccato questo trojan
    [B][COLOR=#ff0000]h**p://www.consoleopen.com/forum/clientscript/vbulletin-sidebar.js?v=4111[/COLOR][/B] e poi mi appare la richiesta di riavviare il computer per poter eliminare l'infezione.
    Sono già una decina di volte che riavvio e ogni volta me lo richiede!Devo preoccuparmi?

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    a me in passato era successo con AVAST....
    poi mi ero accorto che avevo un virus latente preso diverto tempo prima che conoscessi Cons.open e dopo un periodo di incubazione è esploso....
    in principio credevo che il virus l'avevo preso qui, ma poi ho capito che l'avevo preso da un link che mi aveva dato il pusher (non mi ricordo bene, ma parlava di milf, dildo e gang bang )
    A parte gli scherzi, spero per te che tu non abbia il mio stesso problema

PS: l'ho risolto formattando l'HD (ho ripristinato il tutto con un' immagine di backup dell HD)

Cazzarola,speriamo che non devo riformattare perché nun me va!Non credo assolutamente di averlo preso qui,perchè fino ad oggi nessun problema,è da stasera che nod me lo segnala proveniente dal forum!Mo provo con malwarebytes a fare una scansione e vadiamo che esce fuori

Edit:
    Malwarebytes non ha trovato nulla e il problema adesso me lo fa anche con Chrome,quindi Internet Explore non è!
    Ultima modifica di Denny80; 30-05-13 alle 22: 17

scusa ma sono riuscito a rientrare solo ora....
    C'HAI RAGIONE c'è UN TROJAN sul sito... spero che leggano questo messaggio anche agli ADMIN
    C'è AVAST che mi sta aprendo popoup in continuazione...cazzarola....

E' il famigerato trojan della Fake-Polizia di Stato, in cui si viene informati che si è stati beccati a scaricare file coperti da copyright.
    Bisogna pagare 100€ per riavere l'accesso al PC.
    Ovviamente la Polizia di Stato non c'entra nulla in tutto ciò, ma c'è chi abbocca e paga i 100€... una truffa bella e buona.

PS: per esserne certo ho disabilitato AVAST e il firewall e mi sono beccato sto trojan
    (no, no spacciatore, non è il tipo di trojan che pensi, rimettiti seduto )
    Fortuna che avevo un immagine di backup del sistema
    Ultima modifica di alexpierotti; 30-05-13 alle 23: 27

Quel ca**o di virus della polizia,più uno lo toglie e più ritorna!Comunque Alex l'ultima volta che ho dovuto toglierlo mi è bastato collegare l'hd su un altro pc,malwarebytes ha fatto il resto!Ho dovuto fare così perché il maledetto bastardo quando entravo in modalità provvisoria mi spegneva il pc!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    [B]- Ciao raga, da un po' di tempo mi masturbo usando una bottiglia, all'inizio mi piaceva molto e riuscivo a raggiungere l'orgasmo, ma ora nn mi basta più... Avete qlc consiglio? Che altri oggetti potrei usare? Rispondetemi vi prego!!!! KIA[/B]

Sei un mito, mandami una mail, ti prego... e nel frattempo usa un estintore...

eh eh eh
    che vi dicevo, lo spacciatore come ha sentito la parola trojan ha subito postato qui

@Denny80
    grazie per la dritta, quel bastardi di virus lo avevamo preso sul PC del lavoro !!

PS: ma non c'è un modo per toglierlo dal sito di console-open.... Presumo che il pusher abbia 'visto' che c'è sto trojione che rompe le palle... chissà se può fare qualcosa ...
    non lo sto dicendo in tono ironico .... essendo totalmente ignorante in materia, la mia e un dubbio lecito.
    non so come funziona l'insediamento e la rimozione di un trojan da un indirizzo web di consoleopen o dai suoi server

Comunque adesso vado a nanna..... Grazie ancora Denny
    'notte a te e allo spacciatore, che ancora si aggira nei meandri di questi post con il suo 'Cioè' in mano !!
    Ultima modifica di alexpierotti; 30-05-13 alle 23: 44

Visto,basta la parolina Trojan per attirare il porcellino!
    Per toglierlo dal sito sicuramente si può togliere,ma penso che possa farlo il "Capo dei capi"!

Ps per il porcellino pusherino:
    Lascialo in pace il tuo "Cioè" sennò te lo giochi! :P
    alexpierotti likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Mi scrivete il percorso dove vi rileva il virus?

Questo è il percorso C:\Users\Daniele\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.IE5
    Ultima modifica di Denny80; 31-05-13 alle 00: 34

si il percorso più o meno su XP era quello, solo che non risciuvamo a toglierlo, o meglio, all'epoca lo avevo cancellato, e fatto una scansione con Antivirus.
    Questi, ma diveva che il sistema era pulito, solo che quando siamo andati a riavviarlo, ci siamo trovati difronte alla schermata del Virus-Polizia di Stato.
    Non si riusciva ad entrare nemmeno in modalità provvisoria

Confermo che oggi alle 7.30 c'è ancora sto trojan che rompe

God L'avatar di zeruel85
    Questi i dati della mia scansione con Avira Antivir:
    [QUOTE]
    Tipo: File
    Fonte: C:\Users\luca\AppData\Local\Mozilla\Firefox\Profiles\hsz6px48.default\Cache\5\0E\5F3C1d01
    Stato: Infetta
    Oggetto in quarantena: 57249c12.qua
    Ripristinato: NO
    Upload effettuato in Avira: NO
    Sistema operativo: Windows XP/VISTA Workstation/Windows 7
    Motore di ricerca: 8.02.12.50
    File di definizione dei virus: 7.11.81.236
    Rilevamento: HTML/TwitScroll.B
    Data/Ora: 31/05/2013, 08:03
    [/QUOTE]

adesso lo da?

Master member L'avatar di marcus78
    [QUOTE=The Pusher;164084]adesso lo da?[/QUOTE]

no pusher ......sei grande.....
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Sono umile, nn grande

God L'avatar di zeruel85
    Sembra essersi sistemato.

Thanks!

Vip Member L'avatar di chojin
    [QUOTE=The Pusher;164057][B]- Ciao raga, da un po' di tempo mi masturbo usando una bottiglia, all'inizio mi piaceva molto e riuscivo a raggiungere l'orgasmo, ma ora nn mi basta più... Avete qlc consiglio? Che altri oggetti potrei usare? Rispondetemi vi prego!!!! KIA[/B]

Sei un mito, mandami una mail, ti prego... e nel frattempo usa un estintore...[/QUOTE]

Smettila di frequentare certi forum....

Regular Member
    a me lo segnala!

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    ma si, un virus in più uno in meno chi se ne fotte, ma solo io uso un PC per il cazzeggio sui forum ed un altro pulito per le cose serie???

Confermo che a me non lo segnala più,grazie per il tempestivo intervento!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •