www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Titty
  • 1 Post By feddy75
  • 1 Post By Titty

Discussione: Qualcuno ha visto AKIRA al Cinema?

Vip Member L'avatar di chojin

Qualcuno ha visto AKIRA al Cinema?

Per curiosità....sono l'unico malato che ieri è andato a rivedersi dopo 25 anni AKIRA al cinema ieri sera?

Per chi non sa di cosa parlo :
    [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Akira_(film)]Akira (film) - Wikipedia[/url]

[ATTACH=CONFIG]11277[/ATTACH]
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Qualcuno ha visto AKIRA al Cinema?-akira_film.jpg  

God L'avatar di Titty
    Io lo vidi 25 anni fa... è un capolavoro (anche se a mio avviso il vero capolavoro dell' animazione giappo è Ghost in the Shell). IL film è bello ma lascia troppi quesiti, se hai letto il manga lo puoi comprendere altrimenti è un macello. Non capisci chi è Akira... nemmeno perche Tetsuo ha tutti quei poteri e perchè poi diventa come un banbino gigante. Il rapporto tra Key e Kaneda è leggermente più complesso (prima violentata da lui e poi ne diventa la ragazza).

E' un gRAN MANGA MA NELLA TRASPOSIZIONE CINEMATOGRAFICA PERDE MOLTISSIMO. hA UN TRAMA TROPPO COMPLESSA
    chojin likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Tò....e scopro che Titty parla la mia lingua

Sappi che al cinema allora a breve è previsto anche Ghost in the Shell (che adoro, l'avrò visto 100 volte) e Neon Genesis Evangelion 3.0 di cui ieri è stato proiettato un trailer di 15 minuti al cinema.

Se proprio dobbiamo citare allora per me sono anche capolavori gran parte di tutto ciò che ha creato il maestro Hayao Miyazaki (e studio Gibli annesso), ho avuto la fortuna di andare in Jappone a visitarne il museo....fantastico.

Regular Member L'avatar di feddy75
    Ho il dvd, quando posso lo rivedo anche se ultimamente di tempo ne ho poco.
    Comunque un capolavoro.
    chojin likes this.

God L'avatar di Titty
    [QUOTE=chojin;163940]Tò....e scopro che Titty parla la mia lingua

Sappi che al cinema allora a breve è previsto anche Ghost in the Shell (che adoro, l'avrò visto 100 volte) e Neon Genesis Evangelion 3.0 di cui ieri è stato proiettato un trailer di 15 minuti al cinema.

Se proprio dobbiamo citare allora per me sono anche capolavori gran parte di tutto ciò che ha creato il maestro Hayao Miyazaki (e studio Gibli annesso), ho avuto la fortuna di andare in Jappone a visitarne il museo....fantastico.[/QUOTE]
    Collezziono manga dal 1990... di capolavori se vogliamo dirli ce ne sono tantissimi ma entraimo nella nicchia di pochi intenditori.

Evangelion è uno di quelli.. .ma è molto contorto, complesso da capire... chenso che nemmeno Gainax sappia di preciso cosa volesse fare. E' come la "Saga dei mille Anni" (come la chiamo io) composta dal Galaxy express 999, Capitan Harlock, Queen Esmerald e perchè no La corazzata Yamato... sono talmente complessi e vasti perchè sono la stessa storia narrata sotto ottiche diverse (il viaggio interiore del galaxy 999, la ribellione al conformismo e la lotta solitaria di chi ha il coraggio di elevarsi dal coro comune del nostro capitano e queen esmerald)

Se poi entriamo nel territorio manga la lista è infinita. In quegli anni hanno fatto furore con opere molto mauture per target a cui erano rivolte.
    chojin likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member L'avatar di feddy75
    Se permettete un capolavoro di cartone che mi ha fatto passare pomeriggi tra risate e crampi per quanto è stupido......è Gigi la Trottola.
    Mamma mia che risate co stè cazz di mutandine bianche e ancora non è ho trovato altri così deficienti... meno male.
    La sigla mi si è saldata in testa a vita.
    Ultima modifica di feddy75; 30-05-13 alle 17: 41

God L'avatar di Titty
    [QUOTE=chojin;163940]Sappi che al cinema allora a breve è previsto anche Ghost in the Shell (che adoro, l'avrò visto 100 volte) e Neon Genesis Evangelion 3.0 di cui ieri è stato proiettato un trailer di 15 minuti al cinema.

[/QUOTE]
    Ma si sa quando li trasmetteranno?

no....anche se girovagando in rete da quello che ho capito dei due forse Evangelion....Ghost in the Shell mi sa di no

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello