Ne approfitto per buttarvi quì il titolo di un gioco mooolto apprezzato in giro (si parla di 10 e passa milioni di download) per le nostre piattaforme IOS e Android, il gioco è scaricabile gratuitamente.
Molti di voi lo conosceranno già, il titolo è in market da diversi mesi, stiamo parlando di Into The Dead, un endless runner in prima persona, che vede fuggire il nostro eroe da orde di zombi, sparando qualche colpo di pistola (o altre armi sbloccabili) nei vari momenti di difficoltà, trasformandolo in mezzo FPS...
Non vorrei sbagliarmi, ma per ora sembra essere unico nel suo genere, oltre che benfatto, ambientazione perfetta, grafica e sonoro ottimi, insomma scaricatelo e ditemi cosa ne pensate...
Google Play :
[url]https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sidheinteractive.sif.DR&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsImNvbS5zaWRoZWludGVyYWN0aXZlLnNpZi5EUiJd[/url]
App Store :
[url]https://itunes.apple.com/gb/app/into-the-dead/id535609266?affId=1826581&mt=8[/url]
Di niente ragazzi, spero solo vi divertiate...
Ci tengo a precisare che ho aperto il thread in quanto :
A) Il gioco merita...
B) Molte volte entro nel market, vado in sezione giochi gratis più popolari, e mi trovo titoli del tipo : Fumo di sigaretta libera, suoneria scorreggie e scorraggia, insulta i tuoi amici.... ecc...
quindi se uno non si tiene spesso aggiornato (ovviamente tramiti altri canali), spesso và a finire per perdersi dei simili gioiellini...
Guarda io non sono un appassionato di giochi sul telefono quindi non ne conosco moltissimi, quello che mi sento di consigliarvi ad occhi chiusi è Rayman Jungle Run, veramente un capolavoro, a mio parere il miglior gioco presente su appstore. Il motore grafico è lo stesso di Rayman Origins per console e vi assicuro che crea davvero dipendenza
[QUOTE=Di4b0liK;160351]Guarda io non sono un appassionato di giochi sul telefono quindi non ne conosco moltissimi, quello che mi sento di consigliarvi ad occhi chiusi è Rayman Jungle Run, veramente un capolavoro, a mio parere il miglior gioco presente su appstore. Il motore grafico è lo stesso di Rayman Origins per console e vi assicuro che crea davvero dipendenza [/QUOTE]
Quello però é a pagamento
Quando lo comprai a suo tempo costava pochissimo, tipo 79 centesimi.... adesso però hanno aggiunto una trentina di livelli, non so se il prezzo è aumentato
Segnalibri