www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Validazione w3c

Junior Member

Validazione w3c

Salve,
    ho inserito i commenti facebook in alcune pagine di un mio sito, ma mi sono poi accorto che così facendo la pagina non passa la validazione W3C. Ho letto in giro che vi sono alcuni stratagemmi per validare il like, il pulsante mi piace, ma non ho trovato soluzioni funzionanti per validare i commenti.
    Qualcuno ha idea di come si possa fare?
    Grazie
    Ultima modifica di zeruel85; 03-05-13 alle 19: 00

God L'avatar di zeruel85
    Ti ho modificato il post, niente pubblicità gratuita, grazie.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Scusa ma non capisco perchè dovresti girarci intorno. (classico modo di fare Italiano?) La validazione del markup è uno strumento per offrire la verifica delle pagine web conformi alle linee guida,dettati dall'organizzazione w3c (che non è Dio) nel tentativo di uniformare il marasma dei linguaggi di scrittura per il web . Premesso che tutti possono fare quello che vogliono se non ti và bene la ristrettezza dello standard fai a meno di metterci la validazione. Se vuoi fare un sito e metterci dentro codice non conforme non è nemmeno corretto/etico pensare di aggirare il meccanismo di verifica. per come la vedo io un utente normale che sfoglia le pagine di un sito non sà nemmeno cos'è il w3c figuriamoci se gli interessa andare a vedere se le tue pagine sono valide.
    Ultima modifica di Babilozzo; 03-05-13 alle 19: 24
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Babil, penso che volesse solo mettere un link per il SEO ahahahahahha

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Vabbè lol fatta la legge trovato l'inganno lo mette "finto" e via

[QUOTE]Ci stanno due piedi nella stessa scarpa?
    Chi si occupa di SEO ha talmente tante di quelle variabili da tenere in considerazione che se impegna il tempo lavorativo a convalidare siti in W3C rischia di perdere d'occhio il motivo per cui lavora, si finisce a programmare e non a fare SEO. [/QUOTE]

[URL="http://www.seoitaly.it/articoli-seo-blog/w3c-seo-validazione-w3c-sito--utile-ai-fini-posizionamento-motori-ricerca"]Fonte articolo perchè non sapevo esistessero anche questi mangiastecche [/URL]
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello