Vado in cantina a cercare un case metallica di una fat... lo prendo, risalgo le scale e i miei occhi cosa vedono??
LUI:
[ATTACH=CONFIG]10795[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]10796[/ATTACH]
Infarto...
Vado in cantina a cercare un case metallica di una fat... lo prendo, risalgo le scale e i miei occhi cosa vedono??
LUI:
[ATTACH=CONFIG]10795[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]10796[/ATTACH]
Infarto...
E' [B]normale[/B],io ho trovato uno scorpione una volta
Ma è il ragno che se ti punge ti fa diventare l' uomo ragno... minchi bell' aracnide...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
ahahah te almeno lo tenevi in cantina!! te devi vedere quelle che sto reballando (xbox del 2006) cosa hanno dentro!!
[QUOTE=Titty;157076]Ma è il ragno che se ti punge ti fa diventare l' uomo ragno... minchi bell' aracnide... [/QUOTE]
voglio diventare spiderman!! spediscimelo per posta, digli allo sportello cosi, mi manda djsaso, capiranno tutto! ahahahaha
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
proprio grosso, per questo motivo non vorrei vivere in posti caldi... meglio il freddo e ragni piccoli.
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Lo scorpione l'ho trovato sempre in cantina il mese scorso... ora toccherebbe alla scolopendra... è proprio la stagione..
Tengo a precisare che, da amante dei ragni, l'ho liberato a 200mt da casa, nel giardino del vicino...
Ultima modifica di rf1911; 03-05-13 alle 12: 09
Ma..liberato? Non hai idea di quante proteine hai buttato?
Non sono ancora al livello di Andrew Zimmern!
LOL, trovato lo stesso identico esemplare stamane sull'oblo della lavatrice, ho fatto un salto che a momenti spacco il neon del garage. XD
[QUOTE=zeruel85;157111]LOL, trovato lo stesso identico esemplare stamane sull'oblo della lavatrice, ho fatto un salto che a momenti spacco il neon del garage. XD[/QUOTE]
ahahahahahhahahahahahahahhaahahaha XD
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
E' un ragno botola femmina.. di solito se ne sta chiusa nella sua bella tana, ma si vede che aveva voglia di farsi una giratina fra le xbox...
Occhio che se fa una giratina fra le tue xbox ci sta che poi leaki info preziose ahahahahaahhaha
Non ho resistito:
[ATTACH=CONFIG]10801[/ATTACH]
Io una volta vado in un mercatino di roma... compro una ps2 usata (pagata 20 euro)
Torno a casa, non funziona la lente...
Apro la ps2.... UNA COLTRA DI SCARAFAGGI !!!!...
Perciò, non vi lamentate...
beh, non vi lamentate...
non vi dico cosa trovo a volte, dentro le macchine da caffè dei miei clienti, altrimenti non prenderete mai più un caffè in vita vostra !!
e dire che queste benedette macchine sono per uso alimentare !!
mah !!
a volte mi chiedo : ma dove ca@@o le tengono !?
Avete mai aperto un registratore di cassa di una panetteria o la bilancia di una salumeria o di un fruttivendolo?
Non ve lo dico neppure altrimenti non mangereste nulla fino al giudizio universale.
Bestia di ragno!!!
@ rf911 Se vedo una scolopendra muoio sul colpo... Ma ci sono sti ragni in toscana?
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più [URL="http://db.tt/mqPw97S"]clicca qui.[/URL]
[URL="http://db.tt/mqPw97S"][/URL]
Essereumano ringrazia...
Da le mie parti sono un esercito! Quello della foto, la tegenaria domestica e i vari argiope e araneus diadematus sono i più grossi... ma mentre gli ultimi due fanno la tela e ci stanno tranquilli appollaiati, i primi due tendono ad errare ed è facile trovarseli in casa...
Comunque il ragno botola è spettacolare vederlo mentre cattura la preda, sembra un robot!!
[QUOTE=Essereumano;157188]Bestia di ragno!!!
@ rf911 Se vedo una scolopendra muoio sul colpo... Ma ci sono sti ragni in toscana?[/QUOTE]
Ragni non so dirti... ma ci ho visto certi scorpioni devastanti
Per quanto mi riguarda sopporto qualsiasi cosa tranne gli scarafaggi, li mi sento male veramente ahahah
Segnalibri