Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Ok, grazie dei consigli! Io sto scooter lo devo usare per giocare a [URL="http://www.consoleopen.com/forum/off-topic/12390-un-bel-gioco-da-finire-due.html#post153316"]bussa al cinese[/URL] coi miei amici, quindi se faccio il concorrente devo poter avere e sprigionare potenza!
Azz... nuovo di pacca e già lo stai manomettendo!
Comunque dovrebbe esserci,ma come primo equipaggiamento mettono un olio che è paragonabile all'olio d'oliva!Fa schifo!
A tal proposito,appena ti finisce quello che hai nel serbatoio,ti consiglio di mettere un di questi che sono sintetici al 100%
[IMG]http://i43.tinypic.com/bjyop.jpg[/IMG]
Costano un pochino,ma almeno la marmitta ti dura più a lungo rispetto all'olio che ha in "dotazione",e poi non fanno fumo come altri olii e soprattutto ne beneficia il motore.Ti sconsiglio fortemente di usare olii che vendono i distributori di benzina,sono tutti a base minerale o minerale al 100% e vanno bene solo per motoseghe e decespugliatori.
Altro consiglio,prima di giocare ad acchiappa il cinese,ricordati di fare il rodaggio,500 km e non devi superare metà acceleratore,perchè le prestazioni del motore dipendono da come fai il rodaggio.Non dico che devi andarci a 40 kmh,puoi andarci pure a 60 kmh però senza dare tutto gas per brevi tratti e soprattutto non fare le salite se porti il passeggero,è meglio non sforzarlo.
Segui questi consigli e vedrai quando avrai finito il rodaggio come giochi bene ad acchiappa il cinese,giocherai ad acchiappa il pusher!Ma con l'ape stanno per acchiapparti!
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Ok, ma il gioco si chiama "Bussa al Cinese". Non devi acchiapparli poiche' anche se son piccoli son tutti cinture nere di Karate'!
Cmq grazie dei consigli, la verita' è che a 31 anni non so piu' che fare, e devo trovare qualche diversivo per evadere dalla routine, come lo scooter!
dato che son felicemente sposato ho escluso di dedicarmi alle (altre) donne, drogare non mi drogo, mia moglie mi ha requisito i fucili da softair (il postino era la mia preda preferita), al forum ci pensano i moderatori e via discorrendo.
Dopo il motorino mi verra' in mente qualcos'altro non dubitare ahahahahahha
[QUOTE=The Pusher;155065]Capito tutto!!! sego e chiudo da una parte lo strozzo, dall'altra il riciclo gas. Quel pezzo rimane cosi' come sta, praticamente con l'imbocco del tubo (che non ci sara' piu') in bella vista. Non e' che entra aria al posto del "riciclo gas"? ahahaha[/QUOTE]
promettici che non andrai mpennando paese paese
Mezzo ritirato oggi. Ringrazio tutti per i consigli sulla rimozione dei fermi della marmitta; è stato un gioco segarli e risladare il tutto.
Adesso stage 2; come regolo il getto? Cioe' dove sta il componente sul quale devo agire?
Allora pusher,come prima cosa smonta il carburatore e dall'imbocco togli il pezzo tondo (è un altro aggeggio che limita,quindi un altro tappo) indicato in questa foto
[IMG]http://i39.tinypic.com/33neydw.jpg[/IMG]
Poi smonta la vaschetta del carburatore e sostituisci il getto cerchiato in foto qui sotto con un n' 65 (ora dovrebbe esserci un n' 56)
[QUOTE=nanni92;155870]Non si regolano i getti... Devi cambiare quello centrale che é quello più grande... Aumentalo di 3 o 4 punti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2[/QUOTE]
3 o 4 punti non bastano!Ne sono passati molti sotto le mie mani e ho dovuto aumentarli di parecchio,quindi lui montato dovrebbe avere un 56 e dovrebbe montarne uno da 65 per andar bene.
Segnalibri