www.dedoshop.com
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 81
Like Tree52Likes

Discussione: 23/04/2013 ultima sigaretta!!

  1. #41
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    Di là verità la sera quando passi da lei ti piazza una stecca e chiudi la serranda !!!!!
    Eheheeh,magari Nexus,gli darei volentieri la mia di stecca...

  2. #42
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765

    23/04/2013 ultima sigaretta!!

    Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    Eheheeh,magari Nexus,gli darei volentieri la mia di stecca...
    Mi viene in mente una scena di "Acapulco, prima spiaggia a sinistra" in cui Andrea Roncato si svenava a furia di comprare "minerva"...

    http://www.youtube.com/watch?v=WyvoB...e_gdata_player

    ..che ci do, che ci do, che ci do...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 30-04-13 alle 11: 57

  3. #43
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    anche la scena della tabaccaia di Amarcord Fellini...che filmone quello là !!!!

  4. #44
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    ragazzi riapro sto post per ricapitolarvi la mia situazione allora dopo la paura di aver reballato senza maschera son riuscito a convincere il dottore a fari fare i raggi LOL usciti oggi e fatti analizzare risultato un po accentuati ma nulla di rilevante ..... vorrei ringraziare tommino che mi ha onvinto a provare la sigaretta elettronica e son circa due giorni che non tocco sigarette .
    p.s: per il momento uso il liquido gusto avana e nicotina 18 (che fa schifo ma la signorina era talmente bella e sensuale che li ho detto subito si ) e ancula a lei 80 eurozzi spesi ma se questo puo giovare alla mia salute ben venga .
    p.s.: ho provato la sigaretta categoria ed e na cavolata diceva che durava tre giorni comprata la mattina alle 10 alle 18 gia finita un nervoso,,,,,,,, poi preso l'ovale ego-c e come dire tutta un altra roba sembra che fumi davvero e io ero schettico ,non voglio entrare nello specifico se fanno male o no dico come la penso :
    -puzza addosso 0
    -fumo passivo (moglie e bimbi) 0
    -sostanze cancerogene 0 nicotina vabbe (anche se c'e da dire che leggendo non e cancerogena perche si trova negli ortaggi )
    percui penso che almeno dalla mia piccla esperieza che son valide qui apro una parentesi la scelta di esse leggendo vedendo come sono composte in se per se non sono dannose ma i liquidi e quelli che ci dobbiasmo preoccupare infatti io ho speso quella cifra perche informandomi l'ovale e una ditta italiana e inoltre i loro liquidi son prodotti in italia e controllati (almeno qui sto tranquillo).
    una cosa occhio alle ecocig co la witch (quelle con la cordina ) perche sono in fibra di vetro e se son materiali scadenti si deterionano e rischiano di andare a finire nei polmoni quindi tolto un caxx ne hai un altro
    alexpierotti likes this.

  5. #45
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591

    23/04/2013 ultima sigaretta!!

    C'è solo da capire cosa comporta la vaporizzazione di glicerolo (quello che fa il fumo)
    Comunque son contento x te, smettere è una gran cosa, io proverò con l'ipnosi mi sa 😜


    Sent from my iPhone 5

  6. #46
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    io ho convinto mio padre a prenderne una.
    Accanito fumatore da circa 45 anni di Nazionali senza filtro prima, poi (per mancanza del prodotto sul mercato) di sigaretta fai da te a mò di canna.
    TUTTO RIGOROSAMENTE SENZA FILTRO !!

    E' un mese che tiene duro... dice con è come scopare con un guanto da muratore messo sull'uccello, ma se deve giovare alla salute (specie di mamma...fumo passivo) ben venga

    Dai raga smettete di fumare che è DA COJONI farlo !!

  7. #47
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    ragazzi riapro sto post per ricapitolarvi la mia situazione allora dopo la paura di aver reballato senza maschera son riuscito a convincere il dottore a fari fare i raggi LOL usciti oggi e fatti analizzare risultato un po accentuati ma nulla di rilevante ..... vorrei ringraziare tommino che mi ha onvinto a provare la sigaretta elettronica e son circa due giorni che non tocco sigarette .
    p.s: per il momento uso il liquido gusto avana e nicotina 18 (che fa schifo ma la signorina era talmente bella e sensuale che li ho detto subito si ) e ancula a lei 80 eurozzi spesi ma se questo puo giovare alla mia salute ben venga .
    p.s.: ho provato la sigaretta categoria ed e na cavolata diceva che durava tre giorni comprata la mattina alle 10 alle 18 gia finita un nervoso,,,,,,,, poi preso l'ovale ego-c e come dire tutta un altra roba sembra che fumi davvero e io ero schettico ,non voglio entrare nello specifico se fanno male o no dico come la penso :
    -puzza addosso 0
    -fumo passivo (moglie e bimbi) 0
    -sostanze cancerogene 0 nicotina vabbe (anche se c'e da dire che leggendo non e cancerogena perche si trova negli ortaggi )
    percui penso che almeno dalla mia piccla esperieza che son valide qui apro una parentesi la scelta di esse leggendo vedendo come sono composte in se per se non sono dannose ma i liquidi e quelli che ci dobbiasmo preoccupare infatti io ho speso quella cifra perche informandomi l'ovale e una ditta italiana e inoltre i loro liquidi son prodotti in italia e controllati (almeno qui sto tranquillo).
    una cosa occhio alle ecocig co la witch (quelle con la cordina ) perche sono in fibra di vetro e se son materiali scadenti si deterionano e rischiano di andare a finire nei polmoni quindi tolto un caxx ne hai un altro
    scusami spyro, non voglio fare il professore ma per smettere di fumare ci vogliono i sacrifici, quello che hai fatto è solo cambiare vizio... hai fatto la stessa cosa di mio fratello grande, che gran conquista...

  8. #48
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    23/04/2013 ultima sigaretta!!

    Non ci credo.... Hai riesumato il thread !
    Bastaassasss non sei malato!
    Non hai tumori
    Non hai nulla
    Scoppi di salute
    Basta basta basta basta
    Sei solo ipocondriaco !
    Basta basta basta basta



    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    scienzy likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  9. #49
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Troppo ipocondriaco e la cosa mi fa salire i nervi e sai perché spyro...

  10. #50
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591

    23/04/2013 ultima sigaretta!!

    Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    scusami spyro, non voglio fare il professore ma per smettere di fumare ci vogliono i sacrifici, quello che hai fatto è solo cambiare vizio... hai fatto la stessa cosa di mio fratello grande, che gran conquista...
    È vero ma 4 componenti inalati vs 4000 in combustione statisticamente nuoce "diversamente" probabilmente meno!


    Sent from my iPhone 5

  11. #51
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    ma ci vuole tanto a smettere e buttare tutto? io ca**o fumavo 40 lucky strike rosse al gg eppure ho smesso senza spendere un euro per cerotti creme pillole ecc ecc
    gigigadda and scienzy like this.

  12. #52
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    23/04/2013 ultima sigaretta!!

    Anche io ho smesso, fumavo un pacchetto e forse 2 di Marlboro al giorno, dopo aver letto qualche pagina del libro è facile smettere di fumare se sai come farlo, ho smesso di punto in bianco. Sono passato da 20-30 sigarette al giorno a 0 nel giro i una notte
    Devo dire che è stata una soddisfazione, i primi tempi sentivo finalmente l'aria pungente della mattina ( era inverno ) e moltissimi odori che prima, per via del fumo, non sentivo assolutamente.
    Devo ringraziare la mia ragazza che mi ha aiutato e invogliato a smettere perché devo dire che si sta molto meglio senza, inoltre il risparmio in denaro è veramente notevole. I primi tempi è come se i soldi crescessero nel portafogli


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    gigigadda likes this.
    * BOCRO *


  13. #53
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    ma ci vuole tanto a smettere e buttare tutto? io ca**o fumavo 40 lucky strike rosse al gg eppure ho smesso senza spendere un euro per cerotti creme pillole ecc ecc
    be se alcuni di voi hanno lascitao di punto in bianco senza "aiuti" non vuol dire che tutti gl altri possono riuscirci volonta o meno nel mio caso provato senza nulla durato max un giorno senza poi una due e pi di nuovo la corsa giornaliera dalla tabaccaia,invece da quando ho preso sta elettronica son tre giorni che non compro sigarette ..
    Tommino81 likes this.

  14. #54
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    perchè mentalmente senti di aver bisogno di un aiuto ( un qualcosa di sostitutivo) invece devi essere forte. l'uomo non è nato con la sigaretta in bocca quindi non è naturale e quindi non ne abbiamo realmente bisogno
    gigigadda and scienzy like this.

  15. #55
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    be se alcuni di voi hanno lascitao di punto in bianco senza "aiuti" non vuol dire che tutti gl altri possono riuscirci volonta o meno nel mio caso provato senza nulla durato max un giorno senza poi una due e pi di nuovo la corsa giornaliera dalla tabaccaia,invece da quando ho preso sta elettronica son tre giorni che non compro sigarette ..
    Se avessi davvero paura di stare male, terrore di avere un tumore, ti assicuro che la voglia di fumare ti passerebbe in una frazione di secondo...

  16. #56
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    sempre in tema astinenza
    io sono 8 mesi che non tocco una

    mi sono pure scordato come si fa

  17. #57
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da dk1 Visualizza Messaggio
    È vero ma 4 componenti inalati vs 4000 in combustione statisticamente nuoce "diversamente" probabilmente meno!
    la stessa, deludente, risposta di mio fratello... con un titolo del genere mi aspettavo di +

  18. #58
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Io circa 6 mesi fa ho convinto mio padre che fuma un pacchetto al giorno, di comprarne una l'ha usata 2 mesi e poi rimessa nel cassetto.
    Tutta questione di cervello un'pò tra compagnia e un'pò sempre perchè con quelle sigarette del cavolo accese in casa ho iniziato anche io e ora non riesco a fermarmi.. il brutto è che sono giovanissimo anche se fumo poco ma comunque penso che sia una cosa mentale alla fine..

  19. #59
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    manu ' per smettere 'la qualsiasi cosa ' bisogna che la nostra mente lo voglia ,parte tutto dalla nostra testa e dalla capacita' che abbiamo di controllarla
    io personalmente ammiro chi è riuscito a smettere di punto in bianco di fumare, ma ognuno di noi è diverso , con situazioni diverse , e problematiche diverse , il solo fatto di iniziare a preoccuparsi
    che la sigaretta fa' male , e cercare di smettere 'anche con pagliativi' come la sigaretta elettronica è una cosa positiva.
    io ad esempio avevo il problema che fumavo come un'animale quando ero al pc .
    2 pacchi al giorno volavano sicuro, e la mattina un grande mal di testa , e anche dopo pranzo!
    da quando ho preso questa elettronica, fumo molto meno , perche non devo accendera ma quando mi viene nostalgia do' due tiratine.
    la mattina mi sveglio na favola , adesso sigarette normali ne fumo solo 3
    dopo i pasti e la mattina dopo il caffe', perche come dicevo iio la mia testa è ancora li', appena mi scatterà la molla 'famosa mola' mandero' tutto a cagare.
    spyro82 likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  20. #60
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    raga' sono 4 anni che non fumo e dire che fumavo e' poco,2 pacchetti di malboro rosse al giorno.volere e' potere,tutti possono smettere nessuno dei miei amici avrebbe scommesso un centesimo su di me forse nemmeno io, se 5 anni fa qualcuno mi avesse detto ..... vedi che smetterai di fumare, mi sarei fatto una rumorosa risata, eppure eccomi qua ' 4 anni e mi sento da dio ,ho ripreso a fare sport e rimprovero
    me stesso dei 20 anni di fumo che sicuamente hanno recato danni ...
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •