Si intanto io con quella elettronica , sono 2 mesi che non compro sigarette " o meglio ne fumo 2al di"
E ti diro ' di piu' l bo pure glitchata
Wuhahaha
Sei matto?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Si intanto io con quella elettronica , sono 2 mesi che non compro sigarette " o meglio ne fumo 2al di"
E ti diro ' di piu' l bo pure glitchata
Wuhahaha
Sei matto?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]
[QUOTE=spyro82;155026]ragazzi vi aggiorno:
son passato da 20 sigarette a circa 10 il primo giorno oggi ne ho fumate solo 7 (con questa ) le piu brutte da evitare sono quella di prima mattina odpo il caffe e dopo pranzo per il resto della giornata riesco a stare senza be e un buon inizio no?[/QUOTE]
no è un fallimento completo... se uno decide di smettere smette punto.
Te lo dico da ex fumatore accanito, ho cominciato tardi diciamo a 17 anni ma fumavo tantissimo + di un pacchetto al giorno.
Ho fumato per quasi dodici anni, poi ho deciso di smettere.
Ho smesso di botto, all'inizio è stata davvero dura.
Le prime 2 settimane ero intrattabile, la mia all'epoca fidanzata mi disse, se devi stare così è meglio che riprendi a fumare...
All'iinizio mangiavo caramelle all'anice, poi stecche di liquirizia...
Poi piano piano il cervello si rassegna e la dipendenza si allenta ma ci deve essere la volontà...
Son molti anni che ho smesso e non ho più ripreso.
Quando vedo i fumatori fumare (da ex fumatore mi sembrano lattanti con il ciuccio) mi convingo della scelta giusta che ho fatto.
Se devi smettere fallo e basta, se vuoi mantenere il vizio soft ti fumi le tue 7 sigarette e pace
Ultima modifica di gigigadda; 25-04-13 alle 21: 43
Ti auguro di farcela. Io ci penso circa 20 volte al giorno. Tra una e l'altra.
Sent from my iPhone 5
Grande spyro, complimenti per la scelta, ma ragazzi occhio con stè sigarette elettroniche, non si è ancora studiata bene l'assunzione di nicotina tramite vaporizzazione, oltre che comunque viene definita dannosa tanto quanto... non pensate che sia meglio un'altro tipo di assunzione, è meglio diminuire o addirittura smettere, e basta... lo sapevate che la nicotina è un disserbante ? (allen carr insegna...)
Tra l'altro adesso ho in mano una bella marlboro rossa morbida, quindi non voglio fare la predica a nessuno....
mi chiesi :voglio smettere o no?
la risposta è stata no.mi piace e continuo ma con criterio(e qui ci sta una risata).
ormai è da 3 anni che le rollo a mano con tabacco,teoricamente,privo di addittivi.
sono di diametro inferiore e più corte e ne fumo meno.
secondo la mia testa,sto fumando meno,meglio ed economico.
per ora va così,poi vediamo..
Infatti il segreto deeeel successo stà neeeeeeel non esagerare, come in tutte le cose del resto.
Il corpo umano d'altronde è una macchina perfetta e ha bisogno di qualche tossina in circolo per mantenere il sistema immunitario all'erta. Io dopo qualche anno che compravo sigarette ho smesso perchè mi veniva da vomitare a sentir l'odore se ne fumavo troppe. Ora fumo solo in compaaaaagnia (hehe) tipo ogni tanto al bar una sigaretta o due, giusto per la compagnia, quando si dice "andiamo a fumare" o quando vado a trovare l'amico la siga corretta mi basta e avanza. Poi è vero che le tossine bisogna buttarle fuori con l'attività fisica ma questo è un 'altro discorso
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Io fumo perche' ogni tanto mi piace spengerle addosso alla gente.
(cit. Chuck Norris)
Spyro, come va? Nervoso?
Sent from my iPhone 5
il segreto è quello...o fumi o non fumi..le vie di mezzo non esistono. e io sono un ex 2 pacchetti di lucky strike rosse al giorno...
[IMG]http://4.bp.blogspot.com/-6cosjeaZRH8/Tr1aKZFh3pI/AAAAAAAAAPs/A5uODIhZbnQ/s1600/Collina_Fumatori+viola.JPG[/IMG]
Anche io Armand fumavo le Lucky Strike rosse. A luglio, dopo l'operazione al naso, sono riuscito a smettere. Ma non ne fumavo 2 pacchetti al giorno, molte meno fortunatamente.
e la cosa bella è quando ti accorgi di non avere più la dipendenza..ieri sera sono andato ad una festa..e cazzo non sentivo il bisogno di fumare..è un pò una prova del 9 quella
ahahahahaha
Grande spyro, hai deciso una buona cosa, sia di salute che economica, tutto dipende dalla tua mente. Fumavo più di 40 sigarette al giorno e un bel giorno (11 luglio 2010-rimane inpressa come data perchè è un grosso traguardo) ore 7,00 ho fumato l'ultima e ho fatto una preghiera di aiuto e ci sono riuscito....certo ho preso qualke kilo, però ne guadagni molto su tutto il resto. Percio forzaaaaaaa spyro, pugliese anchio ti do coraggiooooooo. Console Open GRANDEEE
ahahaha se spyro prendesse qualche chilo sarebbe una buona cosa
Io sono due anni che non fumo... Vi posso dire che mi sono svegliato una mattina e mi so detto! Non fumo più!!
I primi giorni soffrivo di insonnia la notte, è il giorno mi mancavano le mie abitudini sigaretta e caffè! Cmq fatto sta che da quando non fumo, trombo di più e sento sapori e odori a km!!!rimane il fatto che se voglio iniziare inizio! Mentalmente mi so gestire bene! I nostri vizi si possono controllare tranquillamente....bisogna dirsi mo bast!!! E stacchi..!!!! La mia donna da quando ho smesso mi ama di più'
Ultima modifica di nexus; 28-04-13 alle 08: 09
La donna che mi ama di piu' e' la tabaccaia...non riesco a fargli le corna.
ehi nexus non tutti i vizi si possono controllare
riusciresti a dire basta da un giorno all'altro al sesso (moglie permettendo!!)
Certo ma il sesso è salute quindi non si può uauauajajajaj
Se posso esporre il mio parere fumare fa obiettivamente male, poiché aumenta il rischio di cancro ai polmoni e non solo.
Risparmio la solita retorica che oramai tutti conoscono.
Tuttavia, per essere sempre super partes, il fumare "poco" a volte può anche giovare perché rilassa, in alcuni casi riduce l'appetito e via dicendo.
Ritornando al discorso malattie concordo con l'opinione di alcuni utenti che affermano che chi magari fuma spesso e volentieri non ha mai avuto gravi patologie mentre chi non ha mai fumato ha avuto un cancro.........
Perciò spyro82 devi essere preciso e coerente. Se vuoi smettere smetti, se vuoi ridurre riduci. Devi fare come il tuo organismo biologicamente ti suggerisce
[QUOTE=gundam68;155669]La donna che mi ama di piu' e' la tabaccaia...non riesco a fargli le corna.[/QUOTE]
Di là verità la sera quando passi da lei ti piazza una stecca e chiudi la serranda !!!!!
Io è da più di 2 mesi che ho smesso di fumare grazie all ausilio della sigaretta elettronica!!
Ho iniziato presto intorno hai 12 anni, fumando di media un pacchetto al giorno di camel light, e sono andato avanti così per 10 anni!!
Ora fumo l equivalente di 1 sigaretta in nicotina, in quanto tutte le altre tossine della sigaretta vera, cioè più di 4000, in quella elettronica non ci sono!
Mi sento soddisfatto e ho fatto felici molte persone attorno a me..
Il mio obbiettivo ora è eliminare totalmente la nicotina..
In ogni modo per ora quando becco la sniffata passiva di qualche sigaretta accesa, la voglia c'è l ho eccome però mi trattengo!
Segnalibri