e il momento buono per cambiare il pezzo della macchina prima che rispariscano ancora :P
e il momento buono per cambiare il pezzo della macchina prima che rispariscano ancora :P
Maybe...
Io per sicurezza con gli ultimi soldi nella carta ho preso il kit xenon per la macchina xD comunque son felice x te
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]
Ehm...ragazzi domani vado come una freccia ad ordinare sto sottocoppa e non se ne parla più.... .
Ancora non ci credo...!!!! sembra un sogno!!!..non per il fatto dei soldi in se...ma la signorina stessa di paypal mi aveva detto di rassegnarmi(zoccola) e di punto in bianco mi hanno ridato il tutto..
[QUOTE=xbox360mod;143020]per fortuna, sono contento per te, non capita tutti i giorni di recuperare il " vile denaro perso/rubato "
lo dico sempre che Facebook dovrebbe chiudere all'istante, anche se so che il giorno stesso ci sarebbero molti suicidi di massa [/QUOTE]Conosco gente disposta a pagare una retta mensile di non sò quanti mila euro pur di avere facebook!!!
più che scrivere mi hanno rubato,avrei messo:
mi sono fatto fregare
[QUOTE=ovlas;143254]più che scrivere mi hanno rubato,avrei messo:
mi sono fatto fregare[/QUOTE] Bah.. sai k hai ragione..
Ragazzi...gli storni su paypal risultano e mi hanno accredito 30 euro su paypal...controllando il saldo della postpay ancora nulla però...quanto ci mettono solitamente ad accreditare il denaro su carta?? Giusto per capire quando devo andare a ricontrollare
ci vogliono giorni, magari paypal non lo fa nemmeno e i soldi restano sul conto e la prossima volta che fai un pagamento usano quelli
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ma scusa.. come cazzo si fa ad attivare in automatico un pagamento? a me chiede sempre la password prima di fare queste cose...
Segnalibri