Ragà oggi sono stato da un mio cliente che gli ho fatto la modifica alla console, e in più lavoretti vari elettrici in casa....
Sono rimasto stupito dal pensiero che mi ha fatto, la bontà e l'umiltà che ha avuto questa persona nei miei confronti.
Vedete un pò
Niente politica grazie.
Ma anche io ho ricevuto e ricevo cose del genere.
Le persone umili ringraziano con poco.
E io un "boccone de rè" intero non lo rifiuto di certo
[QUOTE=PLMD;137978]Beh io vivo in Sardegna è un ragazzo di un paese vicino a dove abito voleva darmi un maialetto in cambio di una xbox.........[/QUOTE]
Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66
Ma solo a me non mi danno una sega???
L'unica che mi ricambia è una vecchiettina (cliente da molto tempo) che ogni volta che vado per il pc mi riempie di pavesini, caffè e dolcetti
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
[QUOTE=Baccello;138018]Ma solo a me non mi danno una sega???
L'unica che mi ricambia è una vecchiettina (cliente da molto tempo) che ogni volta che vado per il pc mi riempie di pavesini, caffè e dolcetti [/QUOTE]
eheheheehheheh.... io al posto tuo gli facevo togliere la dentiera e........
tu 'spacciatore'
TE LO RIPETO ANCORA UNA VOLTA......
dovresti andare a zelig..altro che checco zalone.......sei il N°1.........mi faccio certe risate che nemmeno te lo immagini........
Una volta una mia zietta ormai ultra ottantenne quasi...al passo coi tempi.. Windows 2000 lo conosce come la sua dentiera(visto che siamo in tema di dentiere) Che per la sua età..
Mi ha chiamato dicendomi che aveva un grosso problema al pc...arrivo li accendo...e.....
Mi appare la schermata blu del bios.....Quello che ho fatto è stato semplicemente Premere il tasto invio per uscire dallo stesso e eliminare le modifiche..
Mi alzo e me ne vado...dopo due giorni la sera arrivo a casa e mia madre mi dice..." vedi che zia ti ha mandato i soldi per la riparazione"....nella mia mente cacchio non ho fatto na mazza ma comunque...vado in camera e sul comodino trovo 50 EURO....
Vado dalla zia a restituire questi 50 euro...Non sò perchè l'ho fatto...E sono stato costretto ad ingerire circa 3 banane accompagnate da biscotti al burro e circa 3 4 litri di succo alla papaya!!!!..
Una volta io andai a montare una parabolica a una coppietta belga qui da me in vacanza a mare!!!volevano i canali tedeschi!!! Lavoro finito e 50€ di mancia oltre all'importo chiesto ... Io non ho rifiutato sn casi rari qui da me !!!!
anchio avrei accettato, era un investimento ottimo, dopo 7/8 mesi ci prendevi 1000 euro, ovviamente meglio non crescerlo in casa
[QUOTE=PLMD;137978]Beh io vivo in Sardegna è un ragazzo di un paese vicino a dove abito voleva darmi un maialetto in cambio di una xbox.........[/QUOTE]
Segnalibri