www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree15Likes
  • 5 Post By nexus
  • 1 Post By gigigadda
  • 5 Post By The Pusher
  • 1 Post By nexus
  • 3 Post By The Pusher

Discussione: Un piccolo pensiero da un mio cliente di qui :)

Vip Member L'avatar di nexus

Un piccolo pensiero da un mio cliente di qui :)

Ragà oggi sono stato da un mio cliente che gli ho fatto la modifica alla console, e in più lavoretti vari elettrici in casa....
    Sono rimasto stupito dal pensiero che mi ha fatto, la bontà e l'umiltà che ha avuto questa persona nei miei confronti.
    Vedete un pò

[ATTACH=CONFIG]9295[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9294[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]9296[/ATTACH]

e poi vedere questo gran dono della natura, e costretti a importare da altri paesi per colpa della nostra burocrazia!!!che vergogna....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Un piccolo pensiero da un mio cliente di qui :)-20130223_191950.jpg   Un piccolo pensiero da un mio cliente di qui :)-20130223_191842.jpg   Un piccolo pensiero da un mio cliente di qui :)-20130223_191826.jpg  

Open Member L'avatar di Dexther
    Niente politica grazie.
    Ma anche io ho ricevuto e ricevo cose del genere.
    Le persone umili ringraziano con poco.
    E io un "boccone de rè" intero non lo rifiuto di certo

Vip Member L'avatar di gigigadda
    E la cassa di ciliegie l'anno scorso l'hai dimenticata? :-)
    nexus likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    O se tu fai qualche mod a qualche topona fatti regalare.... un bombolone.
    Un bombolone nn si rifiuta mai.

Ma chi se ne frega della politica !!!! Il bombolone con la ciliegina !!!!
    We gi'pass da casa mi'che t pass na cascett d purtuall!!!!
    gigigadda likes this.

Open Member
    Beh io vivo in Sardegna è un ragazzo di un paese vicino a dove abito voleva darmi un maialetto in cambio di una xbox.........

Regular Member L'avatar di Bowser
    [QUOTE=PLMD;137978]Beh io vivo in Sardegna è un ragazzo di un paese vicino a dove abito voleva darmi un maialetto in cambio di una xbox.........[/QUOTE]

io avrei accettato XD
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

IR Builder! L'avatar di Armand
    anche a me un mio cliente gentilissimo, nonchè membro di questo forum, mi ha regalato un cartone con 12 o 13 pacchi di pasta fresca..buonissima

Vip Member L'avatar di Baccello
    Ma solo a me non mi danno una sega???
    L'unica che mi ricambia è una vecchiettina (cliente da molto tempo) che ogni volta che vado per il pc mi riempie di pavesini, caffè e dolcetti

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    [QUOTE=Baccello;138018]Ma solo a me non mi danno una sega???
    L'unica che mi ricambia è una vecchiettina (cliente da molto tempo) che ogni volta che vado per il pc mi riempie di pavesini, caffè e dolcetti [/QUOTE]

eheheheehheheh.... io al posto tuo gli facevo togliere la dentiera e........
    xboxbs, nexus and alexpierotti like this.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    tu 'spacciatore'
    TE LO RIPETO ANCORA UNA VOLTA......
    dovresti andare a zelig..altro che checco zalone.......sei il N°1.........mi faccio certe risate che nemmeno te lo immagini........

Sei un fenomeno......(in senso buono)

Regular Member L'avatar di puparuolo
    [QUOTE=The Pusher;138032]eheheheehheheh.... io al posto tuo gli facevo togliere la dentiera e........[/QUOTE]

Eeeh spacciatore goloso...

ahahhaha la dentiera!!!!te lo faceva rigato il pistolino hahahah!!!!!!

Open Member L'avatar di Comprogioco
    Una volta una mia zietta ormai ultra ottantenne quasi...al passo coi tempi.. Windows 2000 lo conosce come la sua dentiera(visto che siamo in tema di dentiere) Che per la sua età..

Mi ha chiamato dicendomi che aveva un grosso problema al pc...arrivo li accendo...e.....

Mi appare la schermata blu del bios.....Quello che ho fatto è stato semplicemente Premere il tasto invio per uscire dallo stesso e eliminare le modifiche..

Mi alzo e me ne vado...dopo due giorni la sera arrivo a casa e mia madre mi dice..." vedi che zia ti ha mandato i soldi per la riparazione"....nella mia mente cacchio non ho fatto na mazza ma comunque...vado in camera e sul comodino trovo 50 EURO....

Vado dalla zia a restituire questi 50 euro...Non sò perchè l'ho fatto...E sono stato costretto ad ingerire circa 3 banane accompagnate da biscotti al burro e circa 3 4 litri di succo alla papaya!!!!..

Una volta io andai a montare una parabolica a una coppietta belga qui da me in vacanza a mare!!!volevano i canali tedeschi!!! Lavoro finito e 50€ di mancia oltre all'importo chiesto ... Io non ho rifiutato sn casi rari qui da me !!!!

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    anchio avrei accettato, era un investimento ottimo, dopo 7/8 mesi ci prendevi 1000 euro, ovviamente meglio non crescerlo in casa

[QUOTE=PLMD;137978]Beh io vivo in Sardegna è un ragazzo di un paese vicino a dove abito voleva darmi un maialetto in cambio di una xbox.........[/QUOTE]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •