www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: elettrovalvola

Vip Member
    ho il termocamino bucato,sto senza riscaldamento, fa freddo e l'idraulico si è preso 1800 euro per un lavoro ancora non finito... secondo voi perchè sto facendo da solo?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Beh mi dispiace.. però sulla sicurezza degli impianti elettrici non si scherza ! quindi mettici almeno un differenziale magnetotermico 10A iDn 0,03 classe "A" a monte di tutto quello che alimenti , così almeno hai un minimo di sicurezza. E poi evita di fare i collegamenti in presenza di tensione mi raccomando , la regola d'oro nei lavori sotto tensione è "distanza o isolamento" però se sei un elettricista al limite hehe , tu è meglio che lavori assicurandoti di avere sempre l'interruttore generale spento
    Ultima modifica di Babilozzo; 09-02-13 alle 15: 10
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member

elettrovalvola

Beh io consigliavo sperando che non doveva fare un impianto da zero.. Altrimenti anch'io avrei consigliato un elettricista! (Anche se lo avevo già scritto comunque!)

Se devi mettere ancora i quadri, passare tubi e fili lascia pure perdere..

Ps: mi chiamano Picasso x i disegni!

Vip Member
    Adesso che ho l'elettrovalvola in mano e vedo attraverso il guscio trasparente, noto che anchessa ha un rele

Junior Member

elettrovalvola

Eh si è normale.. Se vedi i disegni che hai postato lo fa anche vedere.. Sei troppo confuso, chiama un elettrico ti conviene prima che rompi tutto!

Vip Member L'avatar di nexus
    Anche io faccio l'elettricista da un pò e gli impianti civili e condominiali sono la mia scialezza !!! Riguardo il termostato ha, due fili due di consenso e altri due di alimentazione!!! Ci sono anche quelli a batteria che vanno molto bene....!!! Di norma riguardo il differenziale si può tranquillamente sezionare un impianto con un solo differenziale e tre magnetotermici che t fanno luce, prese, prese cucina
    Io per esempio sotto la caldaia metto uno zero uno che ti comanda l'alimentazione caldaia!
    Ultima modifica di nexus; 24-03-13 alle 01: 44

Vip Member
    Io ho montato 3 coppie (termostato a batterie+elettrovalvola) ed ho collegato le valvole alla pompa della caldaia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello