Se volete provarla la potete scaricare gratuitamente dall app store
Se volete provarla la potete scaricare gratuitamente dall app store
Ultima modifica di micoud; 01-02-13 alle 21: 40
There's nothing more pleasent then sitting down and reverse brilliant minds protections
itracking te lo consiglio!
lo so ma questa l ho fatta io
ho editato il messaggio precedente perche' devo verificare una cosa che nn quadra...sorry
There's nothing more pleasent then sitting down and reverse brilliant minds protections
Ah ok abbi pazienza! La testo!
Inviato da IPhone 5
Non vedo il link, se vuoi la testo volentieri. Attualmente utilizzo Itracking, costa poco e funge molto bene ma provo volentieri anche il tuo
purtroppo l ho eliminata dallo store ed ho uppato una nuova versione che verra' approvata nel giro di qualche giorno.
in pratica provando l'app in modalita debug nn avevo problemi , nn sapevo che distribuendola avrei dovuto copiare il file del database nella cartella documents dell'app altrimenti questo non è scrivibile
in pratica l'app si apriva ma nn si potevano aggiungere le spedizioni...certo che alla apple le testano con i piedi
appena disponibile posto il link
sorry again
eccola qui
[url]https://itunes.apple.com/us/app/idovequando/id593842093?l=it&ls=1&mt=8[/url]
c'é un bug grafico nella schermata dove si aggiunge una spedizione che non ne compromette il funzionamento...risolverò al piu presto
qualcosa di simile per android?
su android io mi trovo da dio con track me.
non me ne ha cannata una fin'ora ke sia dhl, ups, tnt ecc ecc.
Segnalibri