Ragazzi come da titolo qualcuno di voi sabrebbe dirmi dove reperire due cavetti flat per i sensori dischi di 2 lettori di ps3 slim modello kem 450 daa, quindi il cavetto flat quello lungo che dal sensore va direttamente alla mobo e non alla logica...
Vi prego aiutatemi perchè sto uscendo pazzo per trovarli!!!!!!! Grazie a tutti.-...
Misericordia! , io non ho pratico vivisezione sulle ps3 , ma se sei disperato perchè hai distrutto il flat e non lo trovi ti potrei proporre di sostituire il flat con dei fili normali awg 30 sempre se ai capi i connettori sono accessibili che si possano saldare sopra i fili insomma, poi se è solo un sensore si tratterà di fare 3 saldature per parte al massimo
[QUOTE=Babilozzo;129030]Misericordia! , io non ho pratico vivisezione sulle ps3 , ma se sei disperato perchè hai distrutto il flat e non lo trovi ti potrei proporre di sostituire il flat con dei fili normali awg 30 sempre se ai capi i connettori sono accessibili che si possano saldare sopra i fili insomma, poi se è solo un sensore si tratterà di fare 3 saldature per parte al massimo[/QUOTE]Magari avessi distrutto io i flat!! prima si mettono a smontare senza sapere che cacchio stanno facendo e poi mi portano console a cui fare i miracoli!!! comunque no non sono punti accessibili purtroppo... per fare il lavoro che dici tu devo prima dissaldare i connettori dei flat e saldare direttamente sui pad....
[QUOTE=Comprogioco;129987]Cerco lumi per l'acquisto di questo STRAMALEDETTO CAVO... . .[/QUOTE]
prendi il cavo dello squirt, conti 8 pin e tagli avendo cura di seguire una linea retta.
Segnalibri