www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Like Tree54Likes

Discussione: La nostra forza è...

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

La nostra forza è...

Salve a tutti gli amici del forum, prima di esprimere il mio umile pensiero volevo fare una premessa, in modo che tutti possano ben capire chi parla...
    Non sono un modder, nè un esperto di elettronica, nè faccio parte o sono in confidenza con membri dello staff, nella vita il mio lavoro consiste in ben altro...
    Sono solo un semplice utente, che da poco più di un anno si è avvicinato con grande interesse alla parte prettamente più tecnica del mondo console, che è partito da un livello pari allo 0 e che è cresciuto tecnicamente solo perchè spinto da una grande voglia di imparare, e soprattutto grazie alle guide e ai suggerimenti messi a disposizione sia da utenti normali che dagli Admin.
    Detto questo, forse non sono la persona più indicata che puó aprire questo thread, ma se lo faccio è perchè tengo a questo forum, ci credo e lo considero come una comitiva di amici tutti accomunati dalla stessa passione...insomma, per me è un piacere ritrovarmi quì.
    Come alcuni sapranno, questi giorni sono stati caratterizzati da discussioni più o meno accese, che hanno riguardato membri dello staff e normali utenti, e nel merito dei quali sia chiaro, non voglio assolutamente entrare, sia perchè non mi riguardano personalmente e sia perchè non è nel mio stile impicciarmi degli affari degli altri; se ho aperto questo thread è solo perchè volevo esprimere una mia considerazione personale e in fondo anche un augurio.
    Reputo questo forum davvero meraviglioso, è fatto di gente competente, motivatissima e che mette le sue competenze a disposizione di tutti, in maniera gratis e senza chiedere nulla agli altri se non rispetto ed educazione.