www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Like Tree54Likes

Discussione: La nostra forza è...

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

La nostra forza è...

Salve a tutti gli amici del forum, prima di esprimere il mio umile pensiero volevo fare una premessa, in modo che tutti possano ben capire chi parla...
    Non sono un modder, nè un esperto di elettronica, nè faccio parte o sono in confidenza con membri dello staff, nella vita il mio lavoro consiste in ben altro...
    Sono solo un semplice utente, che da poco più di un anno si è avvicinato con grande interesse alla parte prettamente più tecnica del mondo console, che è partito da un livello pari allo 0 e che è cresciuto tecnicamente solo perchè spinto da una grande voglia di imparare, e soprattutto grazie alle guide e ai suggerimenti messi a disposizione sia da utenti normali che dagli Admin.
    Detto questo, forse non sono la persona più indicata che puó aprire questo thread, ma se lo faccio è perchè tengo a questo forum, ci credo e lo considero come una comitiva di amici tutti accomunati dalla stessa passione...insomma, per me è un piacere ritrovarmi quì.
    Come alcuni sapranno, questi giorni sono stati caratterizzati da discussioni più o meno accese, che hanno riguardato membri dello staff e normali utenti, e nel merito dei quali sia chiaro, non voglio assolutamente entrare, sia perchè non mi riguardano personalmente e sia perchè non è nel mio stile impicciarmi degli affari degli altri; se ho aperto questo thread è solo perchè volevo esprimere una mia considerazione personale e in fondo anche un augurio.
    Reputo questo forum davvero meraviglioso, è fatto di gente competente, motivatissima e che mette le sue competenze a disposizione di tutti, in maniera gratis e senza chiedere nulla agli altri se non rispetto ed educazione.
    Nutro profondo rispetto per coloro i quali si impegnano e si sacrificano per gli altri, li ringrazio tutti, sia per la loro disponibilità e sia soprattutto per la pazienza che dimostrano quotidiamente...
    D'altra parte, se è vero che ci sono utenti con competenze elevate, è anche vero che il forum è composto da utenti alle prime armi, desiderosi di imparare e di apprendere con umiltà, che potrebbero diventare a loro volta degli esperti, come è già successo, che poco potrebbero senza la guida degli utenti più preparati,
    Sono convinto che in fondo ci sia la necessita di avere entrambe queste categorie, d'altronde, cosa sarebbe un aula scolastica piena di super professori pieni di esperienza e competenze, senza degli allievi desiderosi di imparare...sarebbe una cerchia ristretta di cervelloni, potrebbe anche fare comodo, sarebbe una élite , ma non sarebbe un forum e soprattutto non sarebbe appropriato il nome "open"...
    la grande forza che ha questo forum è proprio quella di essere aperti, di mettersi in gioco continuamente , di crescere insieme , di imparare dagli errori dell'uno per poi aiutare i altri...questo è lo spirito di console open.
    Naturalmente, ben vengano le novità, gli aggiustamenti e perchè no anche le punizioni, d'altronde, diceva un vecchio saggio " chi non usa il bastone non ama suo figlio"
    Spero che il messaggio arrivi ai più, non voglio fare retorica o demagogia, nè cerco compiacimenti o roba simile, voglio solo che questo forum continui nel migliore dei
    modi a crescere e a far crescere i suoi utenti...
    I problemi si sistemeranno, ne sono certo.
    Grazie per l'attenzione, scusatemi se ho rotto a qualcuno, non ne avevo intenzione.
    Vi abbraccio tutti, w console open...sempre.

Marco

God L'avatar di zeruel85

R: La nostra forza è...

Non ti devi scusare assolutamente, tu sei l'esempio di come si possa esprimere nel modo più civile e pacifico possibile la propria opinione.

Vedrete che andremo avanti con il piede giusto, grazie anche alla collaborazione di utenti come te, che sanno apprezzare lo sforzo quotidiano di noi membri dello staff, ma non solo.

ConsoleOpen è una famiglia, a volte qualcuno tenta di intrufolarsi e muovere gli animi, ma noi non cediamo e andiamo avanti a testa alta, come sempre.

Grazie per il tuo punto di vista esposto in modo pacato e cortese, e per il tuo sostegno.

W ConsoleOpen!

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Tommino81, lapht, aquilus and 2 others like this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ammazza quanto ci tenete a ConsoleOpen.
    Guarda qua non succede niente di che, come nelle migliori famiglie ogni tanto ci sono le discussioni. Preferisco il marito che spacca una sedia perche' è incazzato che quello che va al bar per non discutere.
    Adesso tranquilli la sorella di Electron vi tirera' su il morale a tutti.......................
    lapht, djsaso, p01s0nhack and 1 others like this.

aquilus
    Guest
    Io preferisco il marito che spacca la moglie!
    Di4b0liK likes this.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Ottimo intervento, sicuramente chi gestisce ed anche lo staff sistemeranno anche le piccole cose, un incidente di percorso non può demolire un forum di questo tipo, avete delle guide fatte in maniera ottima, avete utenti con una preparazione sopra la media, ci sono utenti che vogliono imparare, direi che le basi sono più che buone, io ho vissuto tutto dall'esterno sinceramente leggendo un po tutto sono rimasto dispiaciuto da quanto successo perchè alla fine chi ci rimette come immagine è solo il fourm, ma ritengo che sia solo un incidente di percorso, tutto serve, alla fine perfetto non c'è nessuno

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scusate ma che è successo? Il mercatino verra' gestito in maniera diversa, se il problema è venuto fuori significa che va risolto perche' c'era.
    p01s0nhack likes this.

God L'avatar di Titty
    Paragono Console Open a una bottiglia di buon vino... invecchiando migliora. E si fa in modo che con il tempo non diventi Aceto.

Il forum cresce e come tale deve sapersi adattare ai tempi e agli utenti. Ne consegue che quello che andava bene 6 mesi non è più applicabile... serietà di un buon Staff e di rendersene conto e correre ai ripari.

Questo ovviamente in teoria... non tutte le ciambelle riescono con il buco... può capitare che nascano incomprensioni o altro ma l' importante è che vengano appianate.

Va sempre e comunqe ricordato che alla base di tutto c'è l' educazione e il rispetto... e spesso questo manca. E di conseguenza si tende ad abbassarsi al livello di chi ti punzecchia.

Le reazioni di questi gioeni ne sono l' esempio... da entrambe le parti sia chiaro. Certo è che, tutti e dico tutti devono farsi un piccolo esamino interiore e capire se veramente si è nel giusto o meno. In fin dei conti si è OSPITE di una comunity... OSPITE... e come tale ci si deve comportare.

La qualità di un forum non penso venga valutata in base al mercatino... ma in base ai tutorial e ai contenuti che esso offre.

A tutti coloro invece che hanno sollevato problemi per la chiusura della sezione Mercatino dico: E' SOLO L'INIZIO... ci saranno de cambiamenti, positivi ma sempre cambiamenti. Perchè chi si ferma è perduto... siamo cresciuti, sia a livello Nazionale che Internazionale. Dobbiamo far vedere a tutti che siamo SERI altrimenti rideranno di noi.

Concludo ringraziandoti per il post di solidarietà che hai scritto. Non è poco credi. Significa che il messaggio che vogliamo passare è stato recepito e non è andato perso.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

@=The Pusher

il mercatino credo sia relativo alla fine, la cosa non bella sono stati gli scambi di effusioni vari fra utenti, per me non è stato bello leggendo da fuori, ma come immagine per il forum più che altro, poi ognuno può mandarsi a quel paese ma ci sono anche i PM per quello, punti di vista, ciao

[QUOTE=Titty;126181]Paragono Console Open a una bottiglia di buon vino... invecchiando migliora. E si fa in modo che con il tempo non diventi Aceto.

Il forum cresce e come tale deve sapersi adattare ai tempi e agli utenti. Ne consegue che quello che andava bene 6 mesi non è più applicabile... serietà di un buon Staff e di rendersene conto e correre ai ripari.

Questo ovviamente in teoria... non tutte le ciambelle riescono con il buco... può capitare che nascano incomprensioni o altro ma l' importante è che vengano appianate.

Va sempre e comunqe ricordato che alla base di tutto c'è l' educazione e il rispetto... e spesso questo manca. E di conseguenza si tende ad abbassarsi al livello di chi ti punzecchia.

Le reazioni di questi gioeni ne sono l' esempio... da entrambe le parti sia chiaro. Certo è che, tutti e dico tutti devono farsi un piccolo esamino interiore e capire se veramente si è nel giusto o meno. In fin dei conti si è OSPITE di una comunity... OSPITE... e come tale ci si deve comportare.

La qualità di un forum non penso venga valutata in base al mercatino... ma in base ai tutorial e ai contenuti che esso offre.

A tutti coloro invece che hanno sollevato problemi per la chiusura della sezione Mercatino dico: E' SOLO L'INIZIO... ci saranno de cambiamenti, positivi ma sempre cambiamenti. Perchè chi si ferma è perduto... siamo cresciuti, sia a livello Nazionale che Internazionale. Dobbiamo far vedere a tutti che siamo SERI altrimenti rideranno di noi.

Concludo ringraziandoti per il post di solidarietà che hai scritto. Non è poco credi. Significa che il messaggio che vogliamo passare è stato recepito e non è andato perso.[/QUOTE]

Vedete come è calmo? E' gia' passata la sorella di Electron da lui
    Raiden, lapht and djsaso like this.

La nostra forza è...

Boss non mi riferivo al mercatino, la
    mia era una considerazione personale in generale...continuiamo come sempre, anzi meglio

vi lovvo a tutti

La nostra forza è...

scusa, era riferito al post del pusher...
    cmq, d'accordissimo con Titty

[QUOTE=xbox360mod;126182]@=The Pusher

il mercatino credo sia relativo alla fine, la cosa non bella sono stati gli scambi di effusioni vari fra utenti, per me non è stato bello leggendo da fuori, ma come immagine per il forum più che altro, poi ognuno può mandarsi a quel paese ma ci sono anche i PM per quello, punti di vista, ciao[/QUOTE]

Le effusioni fra Pa0l0ne ed Rf???

Per me sono due persone umanamente splendide con punti di vista diversi. Probabilmente questo non sara' mai il luogo ed il contesto per farli convivere pacificamente, ma potrebbe valere lo stesso esempio per me ed altri utenti, o per te ed altri.

Penso invece che se si incontrassero e non sapessero chi sono rispettivamente andrebbero avanti fino a mattina a scherzare.
    Tommino81, lapht and TheLinuxMafia like this.

@=The Pusher

senza dubbio sicuramente avendo tu una conoscenza maggiore sai di cosa parli, io ho espresso solo un pensiero che leggendo da fuori non è stato piacevole, poi ormai è una storia chiusa, come quando giochi a calcio, in campo ti sputi in faccia/spacchi le gambe, poi come si fischia una stretta di mano ed arrivederci, almeno una volta facevamo così

La nostra forza è...

Bene, forza e coraggio più tosti di prima

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Quale famiglia non ha mai incappato in un litigio ? Poi si fa pace e ci si trova più uniti che mai......
    (parafrasando LO SPACCIATORE....la sorella di Electron ci sa fare....:lol)

Io sono 'qui da voi', da pochissimo, ma è proprio grazie a voi che ho imparato piccole (ma per me GRANDI) cose !!
    e per questo dico che Console Open merita il rispetto di noi tutti......
    se poi a volte succede qualche piccolo diverbio, credo che con una pacca sulla spalla e una buona stretta di mano (virtuali in questo caso) si possa aggiustare tutto !!

A voi tutti dico solo questo: [B]Grazie di esistere [/B]

Homo Modder L'avatar di Essereumano

Sinceramente questo piccolo incidente credo che possa essere un'opportunità, in questo modo abbiamo avuto una sveglia riguardo ai problemi che si sono formati durante la crescita del forum, piccoli problemi che si sono accumulati e che hanno richiesto un'attenta analisi, sia chiaro, la chiusura del mercatino non vuole essere una punizione ma solo una necessità, se qualcosa non funziona va prima fermato e poi riparato.

Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2
    Tommino81 likes this.

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più [URL="http://db.tt/mqPw97S"]clicca qui.[/URL]

[URL="http://db.tt/mqPw97S"][/URL]
    Essereumano ringrazia...

La nostra forza è...

assolutamente d'accordo, non vedo l'ora di leggere i nuovi regolamenti inerenti mercatino e vendo/cerco...le novità portano sempre aria fresca e stimoli nuovi

Vip Member L'avatar di lapht

Siete grandi ragazzi, qui sì che ci si sente in una famiglia!
    P.s.
    Ma quindi la sorella.....

Inviato dal mio iPhone 12S con Tapatalk 27
    alexpierotti likes this.

Pa0l0ne
    Guest
    [QUOTE=lapht;126250]Siete grandi ragazzi, qui sì che ci si sente in una famiglia!
    P.s.
    Ma quindi la sorella.....

Inviato dal mio iPhone 12S con Tapatalk 27[/QUOTE]

...no....no....quella è la cugina....che è divina...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 17-01-13 alle 00: 06
    Tommino81, lapht and alexpierotti like this.

La nostra forza è...

cugina, sorella, ben vengano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •