ciao a tutti ,volevo acquistare il wasaby ma mi è sorto un dubbio, il dubbio è questo se il wasaby è un componente hardware e per sfruttarlo non sono state sfruttate falle nel sistema xbox360 ma bensi l unica cosa che è stata sfruttata è la possibilita di vedere i film , + o- è quello che ho capito io , la mia domanda o il mio dubbio è questo: se noi istalliamo il wasaby e giochiamo senza sporcare l hard disk della xbox , la microsoft si accorge che è stato giocato un titolo e sono stati fatti dei punti nel profilo senza però essere traccia ne nell hard disk ne nel lettore , la microsoft potrebbe bannare l utente per scorrettezzenel creare punti nel profilo? ecco questo puo essere un dubbio stupido ma pur leggittimo dato che in passato si sono verificati casi del genere cioe account bannati a causa dei trucchetti per aumentare i punti. qualcuno potrebbe illuminarmi in merito, attenzione io non sto parlando del live, sto parlando di account off line, e del fatto che con wasaby in teoria non dovremmo piu istallare i giochi nell hard disk ma bensi nell hard disk esterno, forse il ragionamento è un po contorto ma spero di aver reso idea di cio che mi turba.
Segnalibri