ragazzi come si usa x360 key su una console che ha il lettore 1175
non vedo guide in merito
ragazzi come si usa x360 key su una console che ha il lettore 1175
non vedo guide in merito
Se scarichi l'ultimo firmware del xk3y, all'interno del pacchetto trovi la guida. Ti serve RGH comunque.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Devi solo seguire il pdf che trovi negli ultimi firmware
Fai rgh, estrai cpukey e dvdkey e fcrt_ecn.bin
e in inglese.....
vabbe ci provero insieme a voi!!
come faccio ad estrarre fcrt_ecn.bin i vari tool menzionati dalla guida non gestiscono una nand corona da 50 mega al massimo 16 mb
almeno credo sia questo il problema di fcrt_eXtractor il quale non mi rilascia nulla dopo averlo mandato in esecuzione identica cosa fa flash tools 0,97
ho fatto una domanda troppo difficile o banale?
Certo che va bene, ti dò la mia benedizione figliolo, prosegui pure.
Alle volte bisogna anche buttarsi e provare da soli, non sempre aspettare il parere degli altri, soprattutto su una cosa di cui sapevi già da solo la risposta.
vabbe dai cosi facciamo cresce questo splendito sito e magari puo essere d'aiuto anche a qualcuno meno esperto.....compreso il sottoscritto!!!
scusate ma l'rgh serve solo per l'estrazione file, o la console successivamente al montaggio dell'xk3y deve restare jtaggata? cioé, posso estrarre i file e poi riportarla originale?
Un volta preso l' fcrt togli tutto e monti l' xkey
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
perfetto, fatto 2 volte e cambiati 2 xkey, ma mi da led rosso! nella microsd c'è i file cpu.txt dvd.txt 1175.txt e fcrt_enc.bin
xk3y a parte, la console funzionava normalmente dopo che avevi rimesso il dump originale e rimosso il glitchip?
sisi la console funziona regolarmente, non so se ha senso, ma è una corona v1 con dash 14719
I file sono corretti e sono:
1175.txt----> vuoto
cpu.txt ----> cpukey
dvd.txt ----> dvdkey
fcrt_enc.bin che devi estrarre con jrunner (e lo hai fatto)
Prenditi USB image Tool, e dai un restore di un'immagine di una microd sd di xkey che sai che parte( se nn la trovi te la uppo io da qualche parte)su una micro sd da 2GB
provo a formattare la microsd di nuovo... però ne ho già provate 2 nuove, tolte da 2 xk3y nuovi..
La bega su sti trabiccoli e che le micro sd per qualche ragione anche se le riformatti fanno come gli pare.
Se risolvi riformattando ok, altrimenti devi provare a fare un restore di un'immagine.
C'è anche il tutorial di Titty sul restore dell'immagine:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-modchip-e-hardware-xbox-360-xbox360-slim/2745-tutorial-ripristino-della-micro-sd-di-x360key-fix-e64.html[/url]
grazie, a tutti, tra un po', provo e vi dico.. ma io non credo sia quello il problema perché ho già cambiato più microsd... però spero sia solo quello
Segnalibri