www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: Prima di comperare xkey..

Vip Member L'avatar di kazoom
    ... lo sapevo che finiva così !!!

kingofrome lascia perdere, non ti alterare... Titty ne fa a dozzine di guide ed è normale che qualcosa "scappa"... non è facile sai fare tutorial... prova tu a descrivere come si fa qualcosa ^-^

Cmq chiedi e ti aiutiamo tranquillamente .

pace ^_^
    [url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]

notizie del mondo a scazzo.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    No, nn mi interessa quello che pensi, il tutorial è fatto apposta per non farvi da assistenti personali perchè siamo un forum e no la vostra Help Desk personale e gratuita
    Quindi questa sezione che ci stà a fare ? Non hai voglia di aiutare chi come me è alle prime armi ? Bene semplicemente non rispondere a chi "chiede aiuto". Per fortuna gli altri utenti che quì hanno risposto la pensano diversamente da te e mi sembrano decisamente più cordiali. Se trattate così tutti i nuovi arrivati... sai che bella opinione si fanno del forum ?!

edit: se dobbiamo metterla in questi termini... non andiamo più a lezione all'università, tanto stà già tutto scritto nei libri
    Ultima modifica di kingofrome; 18-11-12 alle 15: 55

God L'avatar di zeruel85
    Tu non vuoi essere aiutato, vuoi essere imboccato che è diverso. La pappa pronta non fa parte della nostra filosofia. Opinione del forum? Basta che guardi le statistiche. Meno chiacchiere da bar, please.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Tu non vuoi essere aiutato, vuoi essere imboccato che è diverso. La pappa pronta non fa parte della nostra filosofia. Opinione del forum? Basta che guardi le statistiche. Meno chiacchiere da bar, please.
    Eccone un altro, più gentile di così si muore, grazie. Io gentilmente ho fatto delle domande per avere delle risposte e poi mi veni a dire "vuoi essere imboccato che è diverso", quindi tu sei nato imparato e nessuno ti ha mai insegnato nulla siete un pò troppo scortesi, fate prima a non rispondere che rispondere in questo modo.

Riscrivo -> se dobbiamo metterla in questi termini... non andiamo più a lezione all'università, tanto stà già tutto scritto nei libri

God L'avatar di zeruel85
    L'opinione che hai di me mi tange meno di zero. Gli ultimi tuoi messaggi sono solo spam, quale è la domanda? Finora non ti ho aiutato rispondendoti ai tuoi dubbi?

Credo che il problema per chi si approccia alle modifiche e deve anche spendere dei soldi, sia di un'insicurezza di fondo data la complessità della materia. Non sono convinto che kingofrome voglia la pappa pronta, ma piuttosto delle certezze per un argomento che non conosce appieno. Penso che ai nuovi utenti gli si possa dare una possibilità in più se si avvicinano per la prima volta a questa materia....

Comunque penso che king abbia avuto le risposte che cercava.

Junior Member
    L'opinione che hai di me mi tange meno di zero. Gli ultimi tuoi messaggi sono solo spam, quale è la domanda? Finora non ti ho aiutato rispondendoti ai tuoi dubbi?
    Ho capito và l'unico che mi sembra ragionare è kazoom, tu dopo che ho risposto a Titty mi sei saltato addosso (non credo abbia bisogno di essere difeso). Potete chiudere comunque, i dubbi me li sono tolti. Se ho qualche altra domanda da fare, mi iscrivo ad un altro forum, ciao kazoom

God L'avatar di zeruel85
    Ah ho capito, quindi mi hai usato. Ti ho risposto alle tue domande, ora mi critichi perché sai già tutto quello che ti serve. Cosa è una minaccia che vai a scrivere in un altro forum? Ma quale è il problema, vai ma chi ti obbliga a stare qui? Secondo te mi pagano per ogni utente che aiuto?

Di sicuro sapranno aiutarti meglio in un altro forum, vai tranquillo.

Citazione Originariamente Scritto da kingofrome Visualizza Messaggio
    Ho capito và l'unico che mi sembra ragionare è kazoom, tu dopo che ho risposto a Titty mi sei saltato addosso (non credo abbia bisogno di essere difeso). Potete chiudere comunque, i dubbi me li sono tolti. Se ho qualche altra domanda da fare, mi iscrivo ad un altro forum, ciao kazoom
    Ok ma adesso non continuiamo .... se vuoi iscriverti anche altrove nessun problema, qui in Open ci sta tanta "bella gente" e sarebbe un peccato che non lo seguissi pù.
    zeruel85 e Titty sono due ottimi moderatori sempre presenti ... forse un pò stanchi ^-^
    ciao kingofrome, non te la prendere ... prenditi l'xkey è un buon prodotto.

Junior Member
    Ah ho capito, quindi mi hai usato. Ti ho risposto alle tue domande, ora mi critichi perché sai già tutto quello che ti serve. Cosa è una minaccia che vai a scrivere in un altro forum? Ma quale è il problema, vai ma chi ti obbliga a stare qui? Secondo te mi pagano per ogni utente che aiuto?

Macchè minaccia, l'ho scritto solo perchè mi sembra siate scortesi quì. E secondo te se voglio sapere qualcos'altro in merito dovrei venire quì a chiederlo ? Per farmi rispondere male, di nuovo ? Fate prima a chiudere la sezione e a mettere una scritta che sia ben visibile a tutti "Stà tutto scritto nel tutorial, leggetevelo e zitti!".

zeruel85 scusa se mi permetto, ma finiamola dai ^-^ Non farne un caso personale...

Ha ragione kingofrome .. se bisogna rispondere coì è meglio lasciar perdere o no ?!! ^-^

Edit: ue attenti che scattano i cartellini rossi eh?!!
    @kingofrome anche tu dai... si è capito che siete partiti con il piede sbagliato ...
    Ultima modifica di kazoom; 18-11-12 alle 16: 25

God L'avatar di zeruel85
    Il tutorial lo hai letto? Cosa non ti è chiaro?

Junior Member
    Il tutorial lo hai letto? Cosa non ti è chiaro?
    Certo che l'ho letto, è ben fatto e i dubbi che avevo me li sono tolti. Per ora non ho altre domande. Prenderò sta benedetta xkey e se incontrerò problemi verrò a rompervi i c... se non vi spiace puoi chiudere.

God L'avatar di zeruel85
    A me non dispiace affatto, tra l'altro sono stato il primo a risponderti, quasi in tempo reale. Più di così non so fare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello