Salve a tutti,
Ho appena acquistato un xkey, monto tutto come da tutorial, accendo e tac errore 64, riavvio accendo tramite eject e funziona, smonto tutto per recuperare la sd, pensando al firmware.bin, la inserisco nel pc con l'adattatore microsd - sd, e mi da errore formattare memoria , formatto e recupero con usb image tool, inserisco il firmware.bin, espello la sd in "sicurezza" la rimetto nel pc e mi accorgo che si è di nuovo corrotta, ci ho provato 5 volte ma nulla da fare, in tutte queste prove ho anche provato a metterla sull xkey ma sempre errore e64, il led blu dell'xkey è sempre spento.
P.S. Ho una Jasper e non ho il display
sarebbe utile sapere il lettore che hai e se il dump (firmware.bin) che hai messo è stato ottenuto su dash 13141 o inferiore
se inferiore non va bene, quindi aggiorni la console all'ultima dash 16197 e riestrai il firmware che metterai sulla sd
Allora dash una delle ultime di qualche mese fa, lettore l'liteon 8385, installato firmware ltcplus 2, questa xbox aveva prima un liteon prima versione poi si è rotto e ho messo questo, come dimostra quindi ne ho uno vecchissimo Pre dash, quindi per fare il firmware . in ho usato come base lo stock 0205c e sposato tutto, provato sia con lizard toolbox sia con jungle. Secondo me non è normale che inserisco un file nella sd e si corrompe.
Segnalibri