Buonasera ragazzi , sono nuovo del forum ,ho sempre seguito le discussioni da fuori ma ora avrei bisogno del vostro aiuto , vengo al dunque ; sono possessore di una xbox360 phat , con lettore liteon .... ho sempre fatto fare la mod da chi è sicuramente più competente di me , ma stanco di continui aggiornamenti , mi sono fermato a lt.2.0 con dash 13599 ... mi sono deciso ad acquistare la x360key per bypassare tutti gli aggiornamenti del lettore che certo nessuno ti regala ma che giustamente costano a meno che uno non se li sappia fare, chiaramente chi mi ha fatto l'ultimo aggiornamento è un amico e mi ha dato tutti i dati che aveva della mia consolle, ovvero il dummy che mi serve per creare il firmaware da inserire nella sd della xkey .... da qui un dubbio mi sta martellando in testa ... ho usato lizard toolbox per la lettura della chiave e creare il firmware ... fin qui tutto ok ... io però dopo l'installazione di lt.2.0 dove avevo portato la dash alla 13599 ho eseguito un aggiornamento della dash al 14719 , aggiornamento eseguito tramite usb e non online... il dubbio che ho è , ora l'fw che ho creato pronto da inserire nella sd andrà bene nonostante la dash aggiornata?? o devo rileggere la chiave del lettore??
ringrazio anticipatamente e auguro buona continuazione .
Segnalibri