www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: chi mi può sciogliere un dubbio rigurado l'xkey?? grazie

Junior Member

Question chi mi può sciogliere un dubbio rigurado l'xkey?? grazie

Buonasera ragazzi , sono nuovo del forum ,ho sempre seguito le discussioni da fuori ma ora avrei bisogno del vostro aiuto , vengo al dunque ; sono possessore di una xbox360 phat , con lettore liteon .... ho sempre fatto fare la mod da chi è sicuramente più competente di me , ma stanco di continui aggiornamenti , mi sono fermato a lt.2.0 con dash 13599 ... mi sono deciso ad acquistare la x360key per bypassare tutti gli aggiornamenti del lettore che certo nessuno ti regala ma che giustamente costano a meno che uno non se li sappia fare, chiaramente chi mi ha fatto l'ultimo aggiornamento è un amico e mi ha dato tutti i dati che aveva della mia consolle, ovvero il dummy che mi serve per creare il firmaware da inserire nella sd della xkey .... da qui un dubbio mi sta martellando in testa ... ho usato lizard toolbox per la lettura della chiave e creare il firmware ... fin qui tutto ok ... io però dopo l'installazione di lt.2.0 dove avevo portato la dash alla 13599 ho eseguito un aggiornamento della dash al 14719 , aggiornamento eseguito tramite usb e non online... il dubbio che ho è , ora l'fw che ho creato pronto da inserire nella sd andrà bene nonostante la dash aggiornata?? o devo rileggere la chiave del lettore??
    ringrazio anticipatamente e auguro buona continuazione .

Open Member L'avatar di carloss
    Va bene quello che hai

Junior Member
    Grazie carloss, il dubbio è stato chiarito!! procedo con l'installazione delle xkey e poi tramite usb aggiorno da dash al'ultima versione ...anche li vado tranquillo giusto??

Junior Member
    Ciao,

questo è il mio primo post.
    Ho una xbox slim che dovrebbe essere una trinity (10.83 A sia dietro la console che nell'alimentatore).
    Ho cercato di capirci qualcosa ma, sarò sincero ho una gran confusione in testa.
    Quello che ho capito è:
    Ci sono 3 tipi di modifica.
    1. modifica al lettore dvd
    2. emulazione del lettore tramite xkey o wasabi ma serve estrarre la key del dvd
    3. reset glith hack

L'ultimo non lo posso fare, ho la dash 15574.
    Per fare il secondo serve estrarre la key. Posso estrarla (o farmelo fare da qualcuno) anche se ho la dash 15574?
    Ammesso che si possa fare, se aggiornassi all'ultima dashboard sarebbe sempre fattibile?

Grazie in anticipo e scusate la mia confusione

God L'avatar di zeruel85

R: chi mi può sciogliere un dubbio rigurado l'xkey?? grazie

Quello che hai scritto è sostanzialmente giusto. Alcuni dettagli. Dipende innanzi tutto da che lettore hai. Non è detto che sia modificabile. La chiave è estraibile indipendentemente dalla dash. Se compri un wasabi, l'estrazione avviene in automatico. Se invece prendi un xk3y, devi estrarre la chiave come lo faresti per la mod al lettore.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    ok.
    Quindi se ho capito bene la mia xbox è modificabile attualmente con xk3y solo se il mio lettore è modificabile.
    Leggendo questo post [url]http://www.consoleopen.com/forum/ode-xbox-360-e-xbox-360-slim-x360key-e-wasabi/7470-xbox360-slim-non-modificabile.html[/url] avevo capito che serviva RGH per poter mettere xkey.
    Per scoprire se il mio lettore è modificabile devo per forza aprire la console giusto?
    Grazie mille.

God L'avatar di zeruel85

Per avere la certezza assoluta sì. RGH serve per i nuovi lettori, però tu hai dash 15574, quindi non puoi fare RGH, quindi o il lettore è modificabile, o ciccia.

Ti ricordo che aprire la console implica per forza di cose il fatto che perdi la garanzia su di essa, se ancora è in garanzia.

Ultima modifica di zeruel85; 19-10-12 alle 21: 55

Vip Member L'avatar di kazoom
    se per caso non volessi rischiare di aprirla per niente (trovarti con un lettore non modificabile) puoi sempre consultare un sito database che ti darà una indicazione di massima , ma abbastanza attendibile, sul lettore che potrebbe montare la tua consolle:

[url=http://www.360drives.com/list]Xbox 360 Drives - List[/url]
    [url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]

notizie del mondo a scazzo.

Junior Member
    Grazie mille a entrambi, davvero molto gentili.
    Ho cercato nel sito consigliato da kazoom e ho trovato una corrispondenza:
    MFR date 2011-02-12
    lotto 1108x
    team FSHE
    FW 0225
    LEttore Philips-LiteOn 16D4S

Questo lettore ho visto essere modificabile tramite una saldatura di alcuni pin per bypassare la sicurezza anti-scrittura e poi collegandolo al pc.
    il FW 0225 viene aggiornato con gli aggiornamenti della dashboard?

God L'avatar di zeruel85

Non ti serve intervenire a livello hardware. A te basta il dummy.bin, poi il full firmware lo costruisci con un tool a tuo piacimento, tipo Lizard Toolbox o JungleFlasher. La chiave sta nel dummy. Leggi il tutorial su come modificare il tuo lettore, ma ti fermi solamente al'estrazione del dummy, poi prosegui con l'installazione del ODDE.

Junior Member
    Ho letto le guide.
    Se ho capito bene per utilizzare ODDE mi basta collegare il lettore ai vari kit e al pc e estrarre il dummy.bin
    Non ho bisogno di ricreare il full firmware ma solo estrarre il dummy.bin, ho capito bene?
    Non ho ne i kit ne un pc fisso con possibilità di collegare il dvd, quindi sarei costretto a portarlo da qualcuno a pagamento.
    Quindi potrei farmi estrarre solo il dummy.bin sperando che mi facciano pagare poco e poi ordinare un ODDE e installarmelo da me.

God L'avatar di zeruel85
    Se decidi di acquistare un Wasabi, ti estrae il dummy automaticamente. Anche se personalmente, per qualità costruttive, supporto e quant'altro, preferisco il xk3y (che però non estrae il dummy). Se decidi di prendere xk3y, quello che hai detto mi sembra la soluzione migliore. Se vuoi puoi rivolgerti ad uno dei modder presente in Inserzioni Servizio Modifica Console in questo forum.

Junior Member

Grazie!
    Secondo te posso tranquillamente aggiornare all'ultima dashboard?
    Ho visto dalle inserzioni che tu ti sei servito di pocoyo, sai se é nelle vicinanze di varese?

Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
    Ultima modifica di kijuzXB; 20-10-12 alle 10: 44

God L'avatar di zeruel85
    Fino alla Beta 16197 dicevano che ODDE e mod al lettore non erano influenzate in alcun modo, per cui presumo sia così anche per la 16197 definitiva. Non è nemmeno detto che ti faccia ancora aggiornare; l'update è a ondate e non tutti lo hanno ancora ricevuto. Sul sito ufficiale non è ancora uscito l'update 16197 da poter scaricare, ad esempio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello