www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Wasabi per X360 PHAT con errore E64

Junior Member

Exclamation Wasabi per X360 PHAT con errore E64

Ciao a Tutti.

La scorsa settimana ho fatto installare Wasabi sulla mia PHAT. Pensavo di esser in grado di farlo da solo ma sia per evitare problemi e sia perche' lo facevan altri 3 miei amici ho deciso di farla installare ad un negozio specializzato.

Portatala a casa Sabato pome avvio il wasabi ma stranamente il carrello del DVD si apre da solo, cosa che non doveva succedere, passan pochi sec e mi compare il mess di errore E64. Riprovo nuovamente e il carrello del DVD non si apre ma ogni volta sempre E64.

In modalita normale invece la 360 funzia.

A questo punto avendo letto che il prob poteva esser un errato montaggio dei fili io e un mio amico abbiam smontato tutto per riscontrare che era tutto ok. Una volta rimontato il case, senza cambiar nulla, il Wasabi e' partito!

Abbiam quindi attaccato un HDD per vedere se funzionasse veramente con una ISO ma al terzo riavvio tadam: si apre il carello e via di E64.

A sto punto mi chiedo: e' possibile sia un difetto del Wasabi? E' un cavo rotto? E' successo a qualcunaltro??? Non so piu' che fare

God L'avatar di Titty
    IO la riporterei al negiozio che l'ha montato a far controllare tutto... poi valuterei la sostituzione del Wasabi
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Dovrebbe portarla oggi un mio amico che passa di li infatti. Volevo giusto sapere se qualcuno ha mai avuto un prob simile e se magari lo aveva risolto cambiando un filo o qualcosa di simile!

Junior Member
    Problema risolto. Era effettivamente il WASABI che era diffettoso. Il negoziante mi ha cambiato il chip e ora funziona perfettamente

God L'avatar di Titty
    Ottimo Chiudo
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello