Originariamente Scritto da
davidrossi
Salve a tutti cari amici. Ho letto sul forum ufficiale della famosa chiavetta x360key che 1 o 2 utenti che usano la chiavetta sono stati bannati.
A questo punto la domanda: ma è sta cosa ed hanno quindi iniziato a bannare chi usa la la x360key oppure è un fake? Al momento a me non risultavano bannati,però mai dire mai.
Tra l'altro facevo questa considerazione.La Microsoft e le software da un certo punto di vista non gli converrebbe bannare, soprattutto chi usa queste chiavette (che non mi pare possano aiutare i cheaters). Premesso che sono contro la pirateria, faccio un discorso economico.
Oggi chi vuole giocare online con 1 gioco su xbox live, tra abbonamento + estensioni obbligatorie (vedi per es. halo reach) + pass online + estensioni facoltative...mi pare che gli non convenga una data xbox non si colleghi piu' al servizio. Anche perchè non è detto per nulla che un utente con una xbox bannata se ne compri un'altra o non si compra quindi una ps3.
Mi pare che oggi Microsoft ha piu' di un motivo per aspettare prima di calare la mannaia. Dicono che con Halo 4 arriverà la stangata. Voi cosa ne pensate? Quanto è sicura oggi la x360key su xbox live?
Segnalibri