www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39
Like Tree1Likes

Discussione: errore e64

Junior Member

errore e64

ciao scusatemi... ma nn so proprio come fare.Ho una fat e l'x360 key senza display, ho montato tutto correttamente, accendo la console aspetto circa 10 minuti per l'aggiornamento; spengo e accendo con tasto eject, ma c'è l'errore e64. L'hard disk credo lo riconosca xkè lampeggia il led...
    i file ke inserisco nella sandisk sono: dummy.bin spoffato con 3.0 (precedentemente riportato a stock con lizard toolbox);

nell'hard disk metto: file cfg modificato con menu iso attivato; ueimage ed infine roots.
    Ho già provato a fare il restore con type A e type B (è il mio).
    P.s. per inserire i dati nella microsd utilizzo un card reader usb, però c'è solo la fessura per un TF (mi riconosce la micro sd però nn vorrei che nn andasse bene)

detto qsto, l'errore e64 si presenta quando schiaccio il tasto eject
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di albyx360; 11-10-12 alle 09: 09

God L'avatar di Titty
    Innanzitutto hai sbagliato perchè nn si usa il dummy, non hai detto che xbox hai se fat o slim. Cmq segui il tutorial:

- [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-modchip-e-hardware-xbox-360-xbox360-slim/1780-tutorial-installazione-e-utilizzo-di-x360key-su-xbox-360-phat.html[/url]
    - [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-modchip-e-hardware-xbox-360-xbox360-slim/2896-tutorial-installazione-e-utilizzo-di-x360key-su-xbox-360-slim.html[/url]
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    ho scritto che ho una fat

Junior Member
    ma il file key.bin è di solo 1kb... va bene?

God L'avatar di zeruel85
    Devi usare il full dump OFW. Se ha la key lo crei facilmente con JF o Lizard Toolbox.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Devi usare il full dump OFW. Se ha la key lo crei facilmente con JF o Lizard Toolbox.
    allora, io quando feci il flash del lettore mi salvai i seguenti file: dummy.bin(256kb);identify.bin(1kb);inquiry.bin(1kb );key.bin(1kb) e serial.bin(1kb).
    premetto ke questi file fanno riferimento ad un lettore già flashato al 1.50... io dovrei utilizzare il key.bin da 1kb?

God L'avatar di Titty
    Scusa, non è per cattiveria ma li perdi 5 minuti per leggere il tutorial? Ti ho pure linkato tutto. Stai facendo domande che sul tutorial vengono spiegate
    zeruel85 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    l'ho letta più di una volta la guida... se sto chiedendo vuol dire che sto trovando difficoltà...

God L'avatar di zeruel85
    Hai il dummy del tuo lettore. Crea il OFW come se dovessi flasharlo nel tuo lettore, lo salvi e lo copi nella microSD. Sul tutorial di Titty c'è scritto di usare Lizard Toolbox, ma penso vada bene ugualmente se si usa JF, correggimi pure Titty se non si può usare JF.

God L'avatar di Titty
    Illizard toolbox lo può anche prendere non è che se non hai lizard non lo puoi usare... ci mette 2 minuti a far la cosa

E' il tool che supperta XKey, infatti crea pure il config...

Segue il tutorial passo passo e si ritrova con il firmware pronto. Se poi si ostina con Jungle il discorso è diverso
    Ultima modifica di Titty; 11-10-12 alle 10: 40

Junior Member
    no, sto usando lizard

God L'avatar di Titty
    Allora vediamo se riesco a farmi capire:

- lizard toolbox funziona comunque anche se non hai lizard, lo usi per crearti il Fw pda mettere sull' xkey come da tutorial
    - prendi il toolbox e il pacchetto degli stockFw come da tutorial
    - segi pari pari il tutorial

Newser L'avatar di xboxbs
    per l'aggiornamento bastano 2 minuti non 10 (i file vanno nella root del disco usb, assieme al file xkey.cfg (l'hai configurato giusto? puoi postarlo?)
    dopo di che questi file vanno rimossi dall'hhd (o zippati così faccio io)

se uploadi il dummy ti creo il file .bin che va messo sulla sd

ciao

Junior Member
    scusate forse sono io... ma sto seguendo ogni passo della guida... voimi avete detto di utilizzare il key.bin... ma quando lo carico con il lizard esce scritto:
    Vendor:Error: INVALID FILE SIZE, MUST BE 256KB

God L'avatar di Titty
    No, scusa allora se segui il tutorial non si parla del key.bin

Si parla del dummy punto segui il tutorial. Lascia stare key.bin ecc ecc

Segui pari pari il tutorial

Per chi non lo sapesse, per funzionare correttamente X360Key necessita del Firmware Originale completo del Lettore presente sulla console che lo ospita.

Per prima cosa smontiamo la console... Qualora non abbiate mai estratto un Dump del Firmware del Lettore della vostra console vi invito a seguire uno dei tutorial presenti a questo indirizzo: CLICCA

Se invece avete avete già precedentemente estratto i file di Dump del Lettore Dvd della console possiamo procedere con la creazione del Fw Originale.

Per comodità vi consiglio di utilizzare il Lizard ToolBox reperibile presso il sito ufficiale di Maximus: CLICCA

Apriamo il ToolBox e andiamo si CFW Generator e scarichiamo il fileset relativo ai Firmware originali. Copiamo il file scaricato all' interno della cartella Template del Lizard Toolbox.

Ritorniamo sul ToolBox e selezioniamo i file di Dump del vostro lettore Selezioniamo nel menù a tendina del Target Firmware l' original Fileset scaricato precedentemente Salviamo il nostro Firmware Originale
    Ultima modifica di Titty; 11-10-12 alle 10: 51

Junior Member
    ok... ho fatto tutto come da tutorial ora quando clicco su CFW save as mi esce scritto questo messaggio:
    Starting from dashboard 13146 all Phat Liteon are being updated to 02510C Do you want generate the file for 02510C? cosa devo cliccare si o no?

God L'avatar di Titty
    Che kernel hai sulla console? Superiore o inferiore all' 13146?

Junior Member
    ho questo: 14719

God L'avatar di Titty
    Ok, è superiore o inferiore a 13146? Calcola che i Kernel sono Incrementale, quindi la versione aumenta ad ogni aggiornamento

God L'avatar di zeruel85
    Alla domanda di prima devi rispondere sì (14719 > 13146 ergo 02510C).

Titty comunque prima non volevo criticare il tuo operato o dire che Lizard Toolbox non si può usare; volevo semplicemente sapere se era fattibile anche con JF, tutto qui...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello