credo sia superiore... io aggiornai con max payne 3
credo sia superiore... io aggiornai con max payne 3
Io non ce l'ho con te
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
ho cliccato si... ora esce qsto messaggio:
startin from dashboard 13146 all Liteon 02510C seems were refleshed with the Same Fixed Serial Number
So its reccomanded you use that fixed Serial on the generate File
Do You want to use that Fixed value?
cosa faccio si o no?
Si, basta cmq tradurre quelle 2 righe...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
allora mi sn registrato sul sito ufficiale della x360 key... scarico l'ultimo firmware cioè 1.26?
Si... vuoi prendere la versione vecchia?
Ma avevi detto che l' aggiornamento era stato fatto...
Certo, perché dovresti scaricarne uno più vecchio?!?
sto rifacendo tutto da capo...
già che ci sei aggiorna direttamente alla 15574 tanto lo dovresti fare comunque con fifa 2013 e compagnia
per zeruel: con JF si può fare benissimo tutto (l'unica rogna che mi ha fatto perder tempo era un hitachi v47 che va spoofato in v79)
ok fatto tutto come da guida... ora collego l'hard disk al dongle usb... e la console l'accendo normalmente o con il tasto eject? (io nn ho il display)
normalmente (invece con eject disabiliti xkey e quindi puoi inserire dvd)
Anche questo è scritto nel tutorial. Se vuoi usare xk3y e giochi ISO, accendila normalmente, se invece vuoi usare il lettore, accendila da eject.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
grazie a tutti per la pazienza!!! funziona!!! il problema è risolto ho messo un gioco nella cartella games e tutto ok!
Finalmente!
Buon divertimento!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
posso aggiornare la dashboard con fifa13 ippure devo fare con usb?
Aggiorna da penna USB
ok...grazie ancora ho seguito altre guide di altri forum... qsta è sicuramente la migliore :-)
Segnalibri