www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: x360key giochi non partono

Junior Member

x360key giochi non partono

salve a tutti,ho montato la x360key nella mia xbox fat tutto ok,ho aggiornato i file dal telecomandino e tutto ok,ho la dash 15574,il problema è che non partono i gioco,il telecomandino li riconosce ma quando li vado a selezionare non mi esce disco multimediale misto,esce sempre apri vano disco,legge per un secondo e poi esce chiudi vano disco.quale può essere il problema che giovanni sta uscendo fuori di testa?aiutiamolo!!!aspetto una vostra risposta...grazie ciao a tutti

Newser L'avatar di xboxbs
    se l'installazione è corretta, l'errore o è il firmware o avete sbagliato il file cfg

lettore quale è?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    se l'installazione è corretta, l'errore o è il firmware o avete sbagliato il file cfg

lettore quale è?

il lettore è un 7485oc,ho estratto la chiave lo spoofata cn il firmware originale,una cosa volevo aggiungere quando mi è arrivata la micro SD da 256 Mb,non c'era nessun file e la dimentione era 0,98 Mb.Quindi ho pensato che erano già stati aggiunti gli altri file,ho caricaro solo il firmware cioè la chiave,il telecomando mi riconosce la key e me la segna anche,con il telecomandino mi fà visualizzare anche i giochi presenti sull HD,seleziono il gioco nel telecomando sembra in funzione ma nella xbox mi dice solo apri e chiudi vano disco

God L'avatar di Titty
    Scusa, hai un liteon 7XXX... che versione di FW hai?

Se leggevi il tutorial capivi che l' SD in dotazione è partizionata in un modo particolare, tu devi metterci solo il FW Completo nominato in firmware.bin

Il telecomando non ti riconosc eil game, riconosce l' HDD, qundo lo carichi ti da il messaggio di aprire il vano disco per il caricamento. Se non vede l' iso il problema è altrove... hai caricato l' ultima versione del Fw di xkey?

Hai configurato il file config come da tutorial? NOn penso perchè non lo menzioni

Segui pari pari il tutorial: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-modchip-e-hardware-xbox-360-xbox360-slim/1780-tutorial-installazione-e-utilizzo-di-x360key-su-xbox-360-phat.html[/url]

Altra domanda: hai caricato un Fw liteon 7XXX o Liteon 2510?
    Ultima modifica di Titty; 05-10-12 alle 19: 14
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello