Salve a tutti, sono nuovo nel forum e ho da sottoporvi un problema.
Ho una xbox 360 modificata del 2009 e le ho appena installato x360key (premettendo che ieri ho fatto l'aggiornamento presente nel gioco "catherine" (dash13599) rinunciando così alla modifica flash del firmware). Ho seguito la guida di Titty, ma arrivato in fondo, se provo a lanciare una iso (sia con isomenu che con dvdmenu) la xbox mi dice "riproduci DVD " (ho provato con iso diverse). Seguendo la guida, quando ho usato lizard toolbox ho notato che aprendo il file relativo al mio lettore (Lite_CFW.bin) nella stringa "fw information" mi dice "LITEON-DG16D2S-74850 spoofed as HITACHI-GDR3120L-79" quindi mi chiedo se non è qui il problema, inoltre, altra cosa che non ho trovato nella guida, quando dico a lizard "CFW save as" mi si apre una finestra in cui mi si chiede: "starting fromdashboard 13146 all phat liteon are being updated to 02510c Do you want to generate the file for 02510c? (choose yes if you have updated your console to dash 13146 or above)" a questo punto ho scelto yes visto che ho la dash 13599 e mi si apre un'altra finestra con scritto "starting from dashboard 13146 all liteon 02510c seems were reflashed with the same fixed serial number so it's recommended you use that fixed serial on the generated file do you want to use that fixed value? (if you choose no we will copy your source serial data)" e a questo punto non so quale sia la scelta giusta quindi le ho provate entrambe ma la xbox continua a dirmi "riproduci DVD" con tutte le iso provate.
Aiuto!!!
Segnalibri