www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: lanciando le iso con x360key ottengo "riproduci DVD"

Junior Member
    allora gente, ho trovato il difetto dell'xbox: il proprietario XD avevo sbagliato il file Lite_CFW.bin avevo preso quello di un altro lettore che ho montato su un'altra xbox. ora ho messo quello giusto e funziona tutto. Grazie ancora e scusate se vi ho fatto perdere del tempo...

God L'avatar di zeruel85
    L'importante è che hai risolto, bene così.

Newser L'avatar di xboxbs
    5)se ancora non va, allora il firmware che ti han dato non è il tuo (da quando hai l'xkey non sei riuscito a far partire nulla di nulla giusto?)
    comunque tutte le cose che hai fatto erano da farsi, anche se avessi avuto subito il giusto firmware!

Junior Member
    scusate ma passando da benq (difettoso) a liteon (perfetto con lt2.0 che ho su ora), quale .bin (BENQ-OFW.bin o Lite_CFW.bin) va usato per la creazione del firmware.bin per x360key?

God L'avatar di Titty
    Sempre quello del lettore nativo
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    ok perfetto grazie mille e per quanto riguarda gli hd esterni? "preferisce" uno autoalimentato?

God L'avatar di Titty
    COn i verbatim non ho mai auto problemi... in genere no, al max prendi il cavetto doppio
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    il cavetto doppio sarebbe?
    a quanto ho capito io collego un hd o una penna usb allo schermino dell x360key...giusto?

God L'avatar di Titty
    Il mago google... [url=http://www.ebay.it/itm/Cavo-per-box-esterni-usb-autoalimentati-a-Y-USB-M-Mini-/140500035818]Cavo per box esterni usb autoalimentati a Y USB M/Mini | eBay[/url]

Junior Member
    ma io ho un hd "normale", usb e basta :/
    a che mi serve sto cavo? la mia era pura curiosità, per sapere se l x360key prediligesse qualche hd in particolare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello