www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Like Tree3Likes

Discussione: Help

Junior Member
    COme e da dove si scarica il fw1.21?Ma io non ce l'ho già?

Stryp
    Guest
    Si è giusto il .dvd serve per masterizzarlo.
    Il FW lo trovi su google dopo te lo linko io ..

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Junior Member
    Quello che mi lascia perplesso è che dovrebbero aver testato la modifica in negozio...

Junior Member
    Allora:ho scaricato l'FW da questo sito, poi ho seguito le istruzioni dell'iso menu che dice di copiare i 3 file dell'fw e modificare il file xkey.cfg da menuiso=N a menuiso=Y poi ho collegato il tutto alla console ma no da aggiornamento...penso perchè dentro c'è gia l'1.21 ..

Junior Member
    No, l'aggiornamento l'ha fatto..ma non è cambiato nulla :-(

Junior Member
    Qualche idea sul mio problema?

Stryp
    Guest
    Allora ragazzi come promesso, se risolvevamo il problema lo avrei scritto qui , in modo tale che può risultare utile alle persone.
    Mi è sembrato più logico risolvere tramite un contatto di posta istantanea in quanto ci sarebbero state troppe domande e risposte, test e quant'altro, anadavamo a concludere con un topic di 10 pagine, che nessuno mai si sarebbe letto...
    Dunque cominciamo!
    La console è stata portata dal noto negozio di firenze ... famoso .... per i lavori da cani che svolge, infatti anche con il nostro caro amico Campa, non si smentisce e ci da un ulteriore prova di come svolgono le mod!
    Il problema era che qualsiasi copia di back-up selezionata o partiva e dava schermo nero oppure riproduci DVD, la prima cosa che mi è venuta in mente è stato il FW del lettore, mi sono fatto passare il dummy e il FW e ho notato che erano entrambi di un lite-on (strano essendo una console xenon ... si vede che sono quelle tornate dalla Germania dopo i RROD).
    Abbiamo provato a riscrivere e modificare il FW dell'ODE più volte ma niente ...
    A quel punto mi sono preso io la responsabilità di dirgli di smontare la console togliendo i sigilli di Recovery Bios e in caso di non riuscita, se lui si pagava solo le spedizioni di andata e ritorno avrei messo io mano alla console per risolvere tale problema.
    Dunque, ho preso il FW passatomi da campa ed era custumizzato ad LT 3.0 , lo ho ristockato ad orig 02510c.
    Nel frattempo Campa smontava la console, e mi ero raccomandato con lui di non cancellare il contenuto della SD in modo tale da vedere che razza di FW aveva messo lo store R_B ...
    Ed ecco qui la sorpresa SD vuota ....
    Dunque è bastato copiare il FW che avevo ristockato io all'interno della SD, provato ed al primo colpo "magicamente" funziona tutto ...

Mi devo complimentare con campa, che mi seguiva su ogni cosa che io gli dicevo, lui non avendo mai avuto a che fare con una console .... devo dire che promette bene come aspirante modder!!

Un saluto Daniele ...

Eh ricordatevi .... OCCHIO A QUELLO STOREEEE !!!

God L'avatar di zeruel85
    Bravo Stryp!

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Stryp likes this.

Junior Member
    Un ringraziamento speciale a Stryp che mi ha seguito passo passo e seppur in vacanza mi ha aiutato in qualsiasi momento del giorno,se non ci foste voi modder e questo sito sicuramente sarei ancora in alto mare,magari avrei rispedito la console e chissa quanti altri problemi sarebbero venuti fuori...davvero complimenti e grazie Stryp, davvero :-)
    MARCHISIO80 and Stryp like this.

Stryp
    Guest
    Siamo qui a posta
    Buon divertimento!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi