Ciao raga, ho bisogno del vostro aiuto per configurare bene quest'emulatore. Ho seguito la vostra guida e sono riuscito a far funzionare il tutto ma partono solo i giochi "vecchi", tutti quelli xdg3 non vanno (ho provato ace combat, batman, saints row 3, etc..). Credo sia un problema del firmware che ho copiato nella microSD.
Adesso vi spiego cosa ho fatto:
Ho aggiornato la x360key all'ultimo firmware stabile e all'ultimo beta.
Ho aggiornato il telecomando del x360key.
Ho aggiornato all'ultima dashboard disponibile sul sito MS ed inevitabilmente il lettore è stato riflashato ed ho perso la modifica software.
Siccome possedevo un disco con tutti i dati del lettore (dummy, inquiry, key, etc..) ho provato a creare un nuovo firmware partendo dall'originale e spoofando su uno stock prelevato da Xbins. Beh.. i giochi partono ma quando ne seleziono uno xdg3 la console mostra lo schermo nero e lampeggia di rosso il 4° led del pad.
Ho provato a spoofare diversi firmware: LTPlus-025v1.9, LTPlus-0251-v3.0, orig-02510C-1c000.
Come devo fare?
Questi sono i dati della mia configurazione:
Xbox360 PHAT (mod. jasper)
Lettore: LITE-ON DG-16DS2 originale (visto il reflash da parte di MS).
Inoltre, quando dal telecomando del xk3y vado su Informazioni -> FW mi viene mostrata la sigla 74850c. Non dovrebbe apparire la nuova?
Spero che riusciate a darmi una mano, non so più come fare
intanto ripristina l immagine dell sd, poi estrai il firmaware dal tuo lettore e carichi il dummy bin in source jf ed in targhet metti lt3.0 spoof la tuakey e fai save to file .il file che conservi lo rinomini per phat (firmware.bin)per slim dummy.bin e vedrai che i giochi vanno, ti ho detto di ripristinare l immagine da zero perche è capitato anche a me che con l aggiornamento firmware xkey mi leggesse dsempre il vecchio dummy. ho ripristinato l immagine e mi ha preso subito il dummy che gli avevo dato nel sd.
Segnalibri