Uhahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha
Uhahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha
@zeruel85 cos'è un offesa???...non provocare....e poi esiste un forum per aiutare e non per provocare e non nominare mio padre -.- ...non mi vuoi aiutare??? non postare allora che è meglio
@stryp non mi hai risposto
Zeruel scherzava ... era per ridere.
Ora ti è tutto chiaro ?
spero che hai una visuale chiara di cosa scegliere !
@zeruel85 vabbè non è un problema se non mi aiuti
@stryp tutto capito ma non mi hai detto se questa cosa dei 685gb vale solo per l'xk3y...grazie for the support
p.s. hai un xk3y vero????
secondo me in questo sito ci sono dei veri santi!!!stryp e zeruel85 santi subito!!!
sarebbe ora di chiudere questo capitolo xboxaro visto che hai fatto anche warez a manetta
Ultima modifica di jonblu; 09-04-12 alle 19: 49
allora chiariamo la cosa non ho niente contro stryo e zeruel85 soltanto che quest'ultima persona aveva fatto uno scherzo di cattivo gusto e quindi gli ho risposto
p.s.per il warez alla fine ho corretto
non voglio fare flaming, ma a me le persone che si pavoneggiano di "scaricare illegalmente"mi stanno sulle balle!
a me sembra una presa x i fondelli la tua correzione,io ti avrei già mandato in" vacanza" almeno qualche giorno,sei fortunato che non sono un moderatore
allora chiedo scusa se ho detto di "SCARICARE ILLEGALMENTE"
ritorniamo in topic grazie
xboxaro mi spiace ma prima cosa chiedi 10mila volte le stesse cose...esorti la gente a rispondere per forza alle tue domande..qui è una community..siamo tutti tranquilli e pacifici..siamo contro il warez..arrivi tu e in 255 messaggi postati hai solo detto 2 cose: rgh o odde? con rgh non posso farlo perchè non posso mandare la consolle e al tempo stesso non posso farlo da solo perchè non ho esperienza e non voglio spednere 100 euro di attrezzatura, poi per l'odde ti preoccupi dei giochi xbox 1 e se supporta più di 680GB..cose da pazzi..qui i giochi o li hai tutte originali e ti estrai le iso dai tuoi dvd ORIGINALI oppure con noi non ci vai d'accordo. e ultima cosa (non ultima per importanza) ringrazia coloro che ti hanno sempre risposto nonostante le tue domande che a parer mio sono grossomodo le stesse
Segnalibri