www.dedoshop.com

Visualizza Risultati Sondaggio: Meglio X360Key o Wasabi360 ???

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Meglio Wasabi

5 33.33%
  • Meglio X360Key

10 66.67%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree11Likes

Discussione: Wasabi Vs X360Key... Opinioni a confronto

Membro
    non da poco conto come differenza se non mi sbaglio, nel wasabi360 bisogna tagliuzzare la lamiera della consol per far passare i cavi (e qualcuno che pensa alla garanzia non ne sarebbe molto felice) nell'xkey ad asempio non si modifica nulla, poi ognuno fa le proprie considerazioni....

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da darlok71 Visualizza Messaggio
    non da poco conto come differenza se non mi sbaglio, nel wasabi360 bisogna tagliuzzare la lamiera della consol per far passare i cavi (e qualcuno che pensa alla garanzia non ne sarebbe molto felice) nell'xkey ad asempio non si modifica nulla, poi ognuno fa le proprie considerazioni....
    La garanzia la perdi comunque, in quanto per entrambi devi aprire la console con conseguente perdita di garanzia.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    La garanzia la perdi comunque, in quanto per entrambi devi aprire la console con conseguente perdita di garanzia.
    tecnicamente si.... ma penso che piu' di qualcuno non sia pienamente d'accordo con la tua affermazione, comunque garanzia o no a mè non piace dover tagliare la lamiera della consol (considerazzione personale come dicevo sopra)

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da darlok71 Visualizza Messaggio
    tecnicamente si.... ma penso che piu' di qualcuno non sia pienamente d'accordo con la tua affermazione, comunque garanzia o no a mè non piace dover tagliare la lamiera della consol (considerazzione personale come dicevo sopra)
    Rispetto pienamente la tua considerazione personale (che tra l'altro condivido in quanto scelsi l'xkey), sul discorso garanzia non è questione di essere d'accordo o meno...la garanzia aprendo la console la perdi...tutto il resto è TRUFFA

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Rispetto pienamente la tua considerazione personale (che tra l'altro condivido in quanto scelsi l'xkey), sul discorso garanzia non è questione di essere d'accordo o meno...la garanzia aprendo la console la perdi...tutto il resto è TRUFFA
    Non l'ho inventata io

Junior Member
    Ciao a tutti, ho installato il wasabi, mi riconosce HD ma dopo aver selezionato la iso ed effettuato la procedura per avviare il gioco la tv diventa nera come se volesse avviare il gioco e dopo poco compare la scritta xbox a pieno schermo e schiacciando i tasti sembra che voglia caricare un dvd video, come posso risolvere il problema?

God L'avatar di zeruel85
    maykol, è vietato fare cross-posting.

Junior Member
    scusami zaruel85, non sono molto esperto di forum, ma sono veramente nelle curve... Non so come risolvere il mio problema...

God L'avatar di zeruel85
    Non ti preoccupare, però il regolamento va rispettato da tutti.
    Purtroppo non sono un intenditore di ODDE in generale, tanto meno di Wasabi in particolare. Appena qualcuno più preparato di me leggerà il tuo messaggio, sono sicuro che ti aiuterà.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello