www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio su acquisto xkey

Regular Member L'avatar di bimbo80

consiglio su acquisto xkey

ciao ragazzi sono in cerca di un po di info ,moltii vanno anche in live

pero' avevo letto su untaglio di prezzi perche' non e' piu necessario in remote(display)

e tutte le offrte sulle mod +consol sono intorno alle 280/300

mi sapete indicare un sito che offre il servizio xbox +skey ?
    ad un prezzo umano
    xbox4g+xkey senza display anche straniero

help me ..in alternativa una belle slim con rgh dallo sponsor
    Ultima modifica di bimbo80; 10-02-12 alle 00: 18

Open Member L'avatar di kiron78
    Prenda una bella xkey, se hai possibilita' di estrarre il dummy dal lettore.pero' per il live non c'è niente di sicuro, tranne la console non moificata ovviamente

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Il mio consiglio è: prenditi una bella Slim con RGH da uno dallo sponsor e ti godrai maggiormente la tua console
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Il consiglio è di prendere una slim con rgh , sia per il rapporto prezzo/prestazione ,che per il fatto che con qualche decina di euro in piu' hai una macchina praticamente open , impatchabile e al riparo da aggiornamenti dashboard ...ovviamente dallo sponsor ......

grazie sponsor ma gia ti avevo puntato gioni fa.......infatti sei la mi prima scelta......sto solo valutando un po di cose , perche sono 6 anni che sono sempre in live con la xbox........mi ha un po stufato , ma mi attita ancora tanto.....

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    ahhahaha mi avevi puntato? Grazie della fiducia

certo e ti anche nominato sia nel mio primo post che su nxtrl.it nel secondo intervento settimane fa...tranquillo..se l acquisto ti chiamo ...sicuro devo solo capire se sento lamancanza del live con 136000 punti g e 6 anni di live

[url=http://www.nextrl.it/forum/topic/80289-quale-modifica-rgh-o-xkey/]quale modifica RGH o xkey ?? - -= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum[/url]

Il live comunque sia è a rischio , sia con flash firmware ,sia con ODE e con RGH manco devi considerarlo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •