www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema aggiornamento x360key

Regular Member

problema aggiornamento x360key

ciao ragazzi,

volevo chiedervi un piccolo aiutino o magari qualche suggerimento.

Ieri volevo aggiornare il firmware dell x360 key all 1.20 beta9: faccio tutto per aggiornare, configuro tutto correttamente, sposto nell hd tutti i file dell'agiornamtno rots xkey.cfg e quant'altro, x360key si aggiorna, ma poi al successivo riavvio la xbox mi da E64, il remote control del giocattolino rimane fermo sulla scritta "XKEY" e niente...rimane bloccato la...quindi cosa faccio..ripristino la sd (la mia è l'immagine di "TIPO C"), rimetto tutti i file per il downgrade a 1.12 e l'xkey riparte perfettamente...non penso sia un problema hardware...almeno credo...o lo spero!!

Sapete dirmi come mai mi succede questo???

premetto, ho una xbox phat, lettore benq con cfw lt 2.0 e dash 14699. il lettore non è spoofato.

ciao e grazie in anticipo

ok piccolo aggiornamento:

sul forum ufficiale ci sono molte persone che hanno avuto lo stesso problema a partire dalla b7 in poi, sotto la b6 la xbox parte regolarmente, si attendono risposte dal boss del forum "theartificier"
    Ultima modifica di andrea87ca; 06-02-12 alle 13: 06

God L'avatar di Titty
    Usando Fw beta è da mettere in preventivo che possano insorger eproblemi... io carico ancora la V 1.12 e pace... quando rilasceranno una nuova relase stabile aggiornerò e utilizzerò quella

Regular Member
    si l'avevo messo in preventivo anche io, ho rimesso la 1.12, poi ho riscaricato la 1.20 da un altro sito e l'ho aggiornata ancora..ma questa volta anziche avere e64 la xbox freeza al logo, ho fatto le stesse identiche procedure, niente piu niente meno, quindi bo...penso che ci siano update corrotti in giro o il gingillo si aggiorna male..ora riprovo scaricandola dal link qua nel sito

Mago di Freeboot
    I freeze sono confermati su questa beta

Beh,al momento solo 2 giochi non vanno,possiamo farne a meno per il momento
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Regular Member
    si infatti, ho rimesso la 1.12 e ciccia..come dice titty o come sistemano i freeze si può aggiornare...proporrei di scriverlo nella news in home che si POTREBBE incappare in freeze al logo, xke in modalità trasparente la xbox 360 parte...dico potrebbe perche altri utenti hanno aggiornato regolarmente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello