Ciao ragazzi volevo farvi una domanda sulla xkey, Puo' una volta correttamente configurato funzionare senza il lettore collegato alla scheda?
Grazie
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda sulla xkey, Puo' una volta correttamente configurato funzionare senza il lettore collegato alla scheda?
Grazie
si è indipendente dal lettore
Grazie per la risposta. Avrei un altra domanda ma su un altro argomento e magari mi puoi aiutare.devo spostare un lettore da una console su un altra che ha il problema del blocco aggiornamento e il suo lettore si è bruciato. sono in possesso dell dummy,key ecc. ma sono confuso su una cosa.
quale fw devo montare? quello stock del 8385c oppure il fw post aggiornamento ovvero il 0225 e quindi correggetemi se sbaglio....
Prendo il fw stock prendo lt+ 2.0 abbinato allo 0225 e faccio lo spoof. poi monto il lettore e provo a finire l'aggiornamento?
Sono confuso
Grazie
stiamo parlando di due console phat? o di una fat e una slim? Il lettore 83485c diventa 02510c non confonderlo con lo 0225 sono due lettori diversi. Spiegami precisamente cosa vuoi fare.
Vuoi aggiornare la console senza lettore? Se si da che dash? Il suo lettore originale era un liteon 83845c? il lettore in tuo possesso eventualmente da usare qual'è?
Scusa smoker effettivamente non ti ho dato millemila informazioni a riguardo
Allora stiamo parlando di 2 phat. la 1 console monta un 8385c v1 che si rotto, questa xbox ha anche i problema del blocco in fase di aggiornamento (cacchio c'è le ha tutte lei) la 2 xbox invece monta un 78450 che dopo l'aggiornamento suppongo sia diventato 02510c. bene ora io volevo prendere il 78450 e montarlo al posto del 8385c. quindi per poter completare l'aggiornamento della 360 bloccata come mi devo muovere?
con jungleflasher metto in source il dummy.bin dell 8385c poi carico il cfw lt+2.0 e faccio uno spoof? oppure devo mettere al posto dell' lt+ un fw stock 02510c?
la dash sulla xbox bloccata è la 14699, in pratica aggiornando da fifa 12 si è bloccato
grazie
Allora sul 74850 devi mettere il dummy completo del 83450c senza fare nulla se la dash dalla quale stavi aggiornado è precedente alla 13146 (presumo di si visto l'errore in aggiornamento).
Completi l'aggiornamento e a quel punto il lettore sarò 02510c. A questo punto o riestrai il dummy completo (ora 02510) e lo spoofi su lt 3.0
Oppure riprendi il vecchio dummy 83450, lo carichi in source fw. Prendi il fw origin 02510c e lo metti in target fw. Fai spoof to target e salvi. Dopo di che prendi il fw appena fatto, lo metti in source fw e fai caricare in automatico l'lt 3.0 per lo 02510c e flashi
Ecco il passaggio che mi sfuggiva, grazie. Tra l'altro il lettore 8385c non era guasto, ma ha subito un bad flash. Fortunatamente recuperato.la console è ripartita e aggiornata alla metro dashbord.L'unica rogna è la xkey che funziona 1 volta su 10.pero' avendo 2 xkey e 2 console ho notato che è propio la console che monta l'8385c che mi da problemi, invece la seconda consolle non da guai. ho invertito le schede e funzionano tutte e 2.Propio su quella console che non va.
ora proverò a flashare come hai detto te e vediamo sta key come si comporta
Thx
Controlla che i collegamti siano fatti bene. Cosa intendi per 1 volta su 10? o va o non va. Verifica anche che il fw che hai caricato sul xkey sia completo. Ti ricordo che l'xkey lavora con l'ofw non ha bisogno del cfw ne del dae.bin (implementato automaticamente con le ultime ver fw del xkey)
Ultima modifica di sMoker; 21-01-12 alle 11: 11
Ti faccio un esempio: formatto la sd con il suo tool e metto l'aggiornamento su penna usb. la xkey parte..... spengo la console. quando vado ad accenderla ancora (tadaaaa) la key si blocca su logo. Mi chiedo mai cosa possa cambiare tra un accensione ed un altra.
Se vuoi ridere te ne racconto un altra, installo la key e non va....aggiorno la console alla metrodash,la key funziona... poi riavvio e non va più.
Ma la key su un altra consolle va!! quindi non penso si la x360key guasta. Ma la mia console veramente bas.....da.
mmm credo ci sia un problema con la formattazione della sd. Hai seguito il tutorial sul forum per ripristinarla come in origine? Il file xkey.cfg è impostato correttamente? Visto che mi parli di logo presumo utilizzi il display esterno. Il flat bianco è collegato correttamente? verifica che non sia invertito. Inoltre prova a cambiare usb su cui hai collegato l'xkey.
Ultima cosa, una volta che hai installato il fw dell'xkey (i 3 file che metti sulla chiavetta), una volta installato e comparso il menu a scorrimento sul display esterno, devi spegnere la console, rimuovere i file dalla chiavetta e riavviare
Ultima modifica di sMoker; 21-01-12 alle 11: 51
Intanto grazie per il tempo dedicato al mio problema.
Allora, Sd formattata secondo la vostra guida
il file .cfg correttamente settato.
Cavi flat collegati nel verso giusto
ho girato su tutte le usb
Figurati che quando metto la penna usb con gli aggiornamenti manco partono,rimane li fissa sul logo.Pero' come dicevo se sposto la xkey da una console all' altra questa poi funziona.
Forse potrei provare a cambiare il fw della sd, ovvero;
Avendo 2 xkey una con bollino verde e un altra con bollino blu, chesso' magari metto il fw di quello blu sulla sd di quello verde.....
Non so dove sbattere la capoccia.é propio un problema legato alla console con l'8385c,pero' quello che mi lascia perplesso è.....
Se si è avviata la key, ho fatto partire ac4, giocato 5 min giusto per test, poi spengo e al riavvio non funziona piu'.allora tolgo la sd formatto,provo ad aggiornare e non parte, poi parte ma si pianta.poi si avvia, vede l' hdd con le cartelle ma non carica.
Fà troppe cose strane. mentre sulla seconda consolle, tutto bene al primo colpo.Mah!
Il bollino non centra, la versione della SD si differenzia dalla serigrafia (come riportato sul tutorial)
Per me è la console....
Il bollino non centra, la versione della SD si differenzia dalla serigrafia (come riportato sul tutorial)
Per me è la console....
Provato a farlo funzionare senza lcd esterno?
Bene Bene.... Senza lcd funziona... a volte le prove piu' semplici risultano le migliori.
Grazie a smoker e titty per l'aiuto e la pazienza.
Un saluto a tutto il forum
Segnalibri