Salve a tutti, non voglio essere l'ennesimo utente che rompe le scatole con il problema dell'errore E64 dovuto alla mancanza del CFW o OFW del proprio lettore inserito nella microSD.
Vorrei brevemente esporvi il mio caso e spero di avere da voi una conferma.
Ho montato xk3y sia su una Slim con 0225 e PCB xecuter già installata da me, e poi su una phat con lettore Benq con LT+2 installata da me, questo per dire che non sono alle primissime armi !
Il mio problema e l'E64 con scritta sul Remote XK3Y fissa, e il led blù sulla board interna del xk3y che lampeggia in continuazione, la SD viene letta dal Pc con spazio libero 0,98mb ho anche fatto il backup con USBimagetool e ho già anche provato a aggiornarla con il fw 1.12 sostituendo i file"rootfs" e "uImage" con HirensBootCD per poter operare sulla partizione nascosta a Windows.
Se avvio le xbox da tasto eject partono normalmente e si avviano i backup ( ...e vorrei vedere !!! ) è una settimana che lotto con google traduttore per scrivere al "tecnico" del rivenditore per farmi cambiare l'xk3y, ma secondo voi ho ragione nel pensare che non legge la MicroSD ????
E aggiungo :
confermo io stesso che il chip può essere assente, ne ho installato un'altro identico e funziona !
Segnalibri