Problema, il ragazzo mi ha portato la slim a pezzi con questo 360key e la sua micro da 128. L'ho montato, ho messo il dummy e l'ultimo fw rilasciato. Provato sia nella microsd che nella root dell'hdd con alimentazoione esterna. Il chip non si aggiorna, E64 sulla console, se avvio da eject ovviamente funziona la console come se fosse originale. Premetto che il ragazzo prima di portarmela ci ha smanettato e leggevo in giro che l'sd non va assolutamente formattata.
il pc rileva 111 MB, come posso procedere? ora ho rimesso tutto sulla sd e il telecomandino mi dice "NO FW FILE"
edit: ho ricreato il dummy con toolbox di lizard dalla scheda apposita per x3key, inserendo tutti i file sulla sd del fw 1.11 funziona, l'sd non è formattata in modo particolare. ora provo a mettere i file del fw su hdd
edit2 col firmware su hdd e il dummy.bin su microsd non funziona, E64
Segui questo tutorial: [url=http://www.x360keyforum.com/viewtopic.php?f=6&t=489]x360key Forums » View topic - Recovering a Corrupt SD Card (or Making a New One)[/url]
Perfetto, ora fa l'update caricando i file dell'ultimo FW nella root dell'hdd però anche modificando il file xkey.cfg non si attiva isomenu e la lingua ita
Si Titty sono almeno 3 anni che leggo le tue guide... infatti su fat non ho avuto problemi come sulla slim, ho risolto facendo tutto da capo e la guida è stata utilissima, sia la tua che quella sul foro x3key per ripristinare la partizione ext3 montando l'immagine col fw 1.0.6. Non so cosa ho sbagliato col cgf ma era dovuto a stress dopo una giornata di lavoro eheheh
Segnalibri