Ragazzi,ho comprato il mese scorso una stingray in un negozio, quindi nuova con tanto di scontrino,etc..
Ok,avevo intenzione di farci installare sopra l'ODE XKey-R.
La porto a un modder e quando mi richiama per ritirarla mi ritrovo la seguente situazione:
1)Mi dice che la modifica è stata fatta,ma non funziona, perchè su le xbox nuove questo tipo di modifica non funziona
2)Poi mi da una piccola scheda elettronica e mi dice che quella è la scheda originale microsoft che è stata sostituita dall'Xkey
3)Non mi da nessun Fcc/USB Dongle (un adattatore) perchè il nuovo modello di Xkey non lo prevede visto che si collega internamente alle porte USB della console.
Ok,se vado su [url=http://xk3y.com/features]xk3y - Play all your Xbox 360 games from any USB drive![/url] vedo che il pacco completo (a parte il telecomando) è costituito dai seguenti componenti:
1x Main Board v1.1 (With FFC connector)
1x Remote (sold as a set and separately)
1x 128MB Micro SD Card
1x SATA Cable
1x Power Cable
1x USB to Micro USB cable
1x FFC/USB Dongle
1x FFCable 10cm
1x FFCable 40cm
1x Main board protection card
1x Serial Number with verification string (attached to the back of the Remote)
Ho trovato un modder ciarlatano?
Oppure ha ragione lui?
Quello che più mi fa pensare è stata la scheda che mi ha restituito....ma che scheda è?
Dai vari tutorial ho visto che non bisogna sostituire nessuna scheda,ma che quella dell'Xhey va aggiunta (e colegata) nella scocca della console.
Ma è vero che sta modifica con le nuove console è incompatibile?
Segnalibri