www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree2Likes

Discussione: errore e64 con xkey

Regular Member

errore e64 con xkey

ciao a tutti, sono alle prese con una xbox slim con lettore 0401 modificato con lt 3.0

ho montato la xkey come da guida ed ho inserito il file dummy.bin (creato da lizard toolbox con il fileset original 107, 256kb) nella microsd (da 2gb) formatta precedentemente con il file d'immagine xk3y-2.01-4 e collegato la penna usb con la cartella games esternamente

quando accendo la console mi da errore e64 con conseguente led rosso...avete qualche suggerimento? non posseggo lo schermetto ma solo l'xkey

God L'avatar di Titty
    O l' SD non OK, o non rilevata oppure il flat che va al dongle che non va
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    per dongle intendi lo schermetto?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Oppure il firmware del lettore non preparato con lizard toolbox

Regular Member
    il lettore l'ho modificato quando ho montato l'xkey con lt 3.0 infatti se l'accendo dal tasto eject si avvia e riesco a giocare con i backup mentre dal tasto di accensione led rosso....se il lettoe è moddato devo inserire comunque il fw originale creato sempre con lizard nella micro sd? non riesco a capire dov'è il problema...ho anche cambiato memory

God L'avatar di Titty
    Hai editato correttamente il config? COme hai creato il FW da inserire? Spiegami ipassi...

Hai verificato i collegamenti come ti ho detto? Cmq il dongle è il robo dove colleghi il flat... il remote è lo schermo...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Hai editato correttamente il config? COme hai creato il FW da inserire? Spiegami ipassi...

Hai verificato i collegamenti come ti ho detto? Cmq il dongle è il robo dove colleghi il flat... il remote è lo schermo...
    ho collegato il lettore al lizard ed ho estratto il tutto

nel lizard toolbox ho selezionato il source_dummy ed ho creato un OFW con il fileset contente i fw originali

l'ho rinominato dummy.bin e l'ho copiato nella micro ed ho editato il file presente nella micro di configurazione impostando solo la lingua ita e lasciando lo 0 sulla riga del lettore essendo una slim fw 0401

al dongle ho collegato una penna usb contente la cartella games ed una iso all'interno

accendo dal tasto di accensione da errore e64

i collegamenti sono ok...se accendo premendo il tasto eject riesco a giocare con i backup da dvd

grazie per l'interesasmento
    Ultima modifica di razor92; 02-05-14 alle 15: 19

God L'avatar di zeruel85
    Prova invece a rinominare il source_dummy.bin in dummy.bin, non a ricreare il OFW...

God L'avatar di Titty
    L' errore è quello. .. nn devi metter eil FW completo ma solo il dummy del FW

Regular Member
    perfetto grazie mille ora la xbox è partita! però c'è un problema....ho seguito la vostra video guida su come caricare le iso tramite il metodo menuiso però dopo che scelgo il gioco dalla penna usb e premo eject mi da riproduci dvd....ho provato a cercare qua e la e ho letot che potrebbe essere l'aggiornamento della xkey...ma io ho l'ultimo aggiornamento xk3y-2.01-4...cosa mi consigliate di fare?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Hai letto qua e là anche l'user manual ufficiale?
    [url]http://k3yforums.com/viewtopic.php?f=7&t=1775[/url]

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    si...ho cercato anche su google ma la dvd key è quella...ed il lettore è quello nativo...l'ho aperta io per la prima volta

sul manuale dice che serve l'rgh...ma essendo una console con vecchio liteon devo farla comunque?
    Ultima modifica di razor92; 03-05-14 alle 14: 49

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Prob. Il nuovo fw richiede quel tipo di setup. Io con il fw vecchio, una delle prime versioni con isomenu su Jasper usavo fw lt+ come dummy.bin......

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    era la penna usb cinese!!! ne ho usata una verbatim e funziona grazie a tutti per l'aiuto dopo 3 giorni sono riuscito a terminare l'installazione
    gigigadda and Babilozzo like this.

Junior Member
    Ciao e complimenti per il forum un buon aiuto anche per i meno esperti (spero di non sbagliare a mettere qui la discussione) ho una xbox360 nera con hd 120Gb quella normale. Ieri mi viene la felice idea di aggiornare la xk3y avevo il firmware 2.01-4 e che gli vado a mettere per errore il 2.7 che credo che non sia proprio quello suo? dopo il riavviao si blocca nella schermato dopo il boot con logo tutto a striscie e led rosso lampeggiante, provo a rimettere il firmware giusto ma pare che non legge L'usb..?? e non mi fa il downgrade, come posso risolvere grazie.
    Ultima modifica di polosud; 16-11-14 alle 11: 23

God L'avatar di zeruel85
    Hai messo il firmware per il 3k3y, c'è scritto a caratteri cubitali di non usare firmware 3k3y su di un xk3y.

Forse c'è una procedura di unbrick nel forum ufficiale, non mi ricordo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    Grazie per la risposta in modo celere, hai un link ho una guida passo passo come fare, ho se qualcuno che abbia fatto il mio stesso errore, come a risolto credo abbia una sorta di recovery, ma non so come fare se qualche anima pia mi puo aiutare, grazie
    Ultima modifica di polosud; 16-11-14 alle 13: 26

God L'avatar di zeruel85
    Te l'ho già detto, prova a rileggere con più calma.

Junior Member
    questo centra qualcosa con mio problema? [url=http://www.k3yforums.com/viewtopic.php?f=3&t=13194]k3y Forums » View topic - XK FPGA recovery[/url]

God L'avatar di zeruel85
    Direi di si, ma sei tu che lo devi sapere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello