salve a tutti, ho un xbox 360 slim con lettore liteon dg16d4s e attualmente sto usando l'x3ky da due anni senza avere mai un problema.
Premetto che inizialmente ho portato la mia consolle per montare sul lettore la lt 2.0 e mi sa che si bloccò il lettore in lettura o scrittura e mi montò una pcb diversa per sbloccarla e mi sa che se in futuro la pcb si blocca con questo chip si può sbloccare di nuovo.
Come prima domanda voi sapete che pcb mi hanno montato?Non ho aperto il mio lettore per vedere bene che pcb hanno messo perchè al momento non mi serve il lettore però se mi sapete dire che chip ho è sempre meglio saperlo.
Dopo questa modifica del lettore ho cominciato a fare da solo le modifiche e successivamente per non aprire sempre l'xbox e non cambiare sempre firmware dopo tot mesi ho deciso di prendere l'x360 key e sinceramente ne sono contentissimo sono due anni che ci gioco e non ho mai problemi e le iso mi partono con una velocità incredibile.
Mi sapete dire se attualmente con l'x3ky hanno risolto il problema del cambio cd in un gioco?grazie mille della disponibilità
PS
Non ho il display ed uso la dash originale non uso il dvd menù,come dashboard xbox ho l'ultima, mentre il firmware sulla sd del chip non lo aggiorno da parecchio
Segnalibri