www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree4Likes
  • 1 Post By Titty
  • 1 Post By xboxbs
  • 1 Post By fabiuz_78
  • 1 Post By fabiuz_78

Discussione: xkey360 non si aggiorna

Junior Member

xkey360 non si aggiorna

Ciao a tutti, se collego una chiavetta, o anche con l'hd dove sono i giochi, se ci carico i tre file di aggiornamento della xkey360 non si aggiorna, non succede nulla, prima si aggiornava ma da quando ho aggiornato la dashboard non lo fà più. Ho combinato qualcosa? Come posso rimediare?
    Chi mi ha installato la xkey360 non mi ha dato il codice della xkey360 per registrarmi e scaricare gli aggiornamenti, posso recuperarla in un altro modo?.
    grazie a tutti

God L'avatar di Titty
    Non è più necessario aver eil codice per prendere l' update. Domanda: hai il display per capire se l' agg parte o meno? Ke versione di Fw monta il tuo Xkey?
    sergioo likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Newser L'avatar di xboxbs
    se non si aggiorna, mi viene da pensare che l'xkey sia già all'ultima versione...
    sergioo likes this.
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

fabiuz_78
    Guest

xkey360 non si aggiorna

Per vedere che fw hai, dopo aver fatto apri e chiudi, ed avere le il logo disco multimediale misto, vai come al solito in app/visualizzatore immagini. Oltre al tuo hdd vedrai la SD, apri about e se hai un file 2.01.04 hai l ultimo update.

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Junior Member
    Ciao a tutti e grazie delle risposte. Allora, si ho il display esterno e l'aggiornamento non parte, facendo il percorso indicato da fabiuz_78 c'è un file file 1_App 02.01
    e vorrei mettere il 02.01.4. Per il codice che non serve ok, ma è scritto solo sulla scatola o posso vederlo da qualche altra parte?
    Grazie a tutti

fabiuz_78
    Guest
    Se non erro, a memoria anche sul display ti dice che fw hai installato. Premi Informazioni Xkey.
    sergioo likes this.

Junior Member
    App 02.01 poi c'è una key...è quella del mio lettore?
    Grazie

fabiuz_78
    Guest

xkey360 non si aggiorna

La key è la dvdkey del tuo lettore.
    Devi scompattare i file dell aggiornamento in root dell hdd o chiavetta USB in ntfs ed avere il file xkey.cfg settato correttamente.
    A me partiva in automatico e sul display appariva aggiornamento dopo il logo xk3y e poi si riavviava la console

Junior Member
    Ciao, si mi ha fatto così anche a me...ma ora no. Pero' pensandoci è successo dopo aver aggiornato la dashboard con due iso giochi, posso aver fatto qualche "danno"?
    Per il xkey.cfg metto language ita e ALTSLIMFW=0.
    Ciao e grazie

fabiuz_78
    Guest

xkey360 non si aggiorna

Ma i giochi da hdd ti partono?
    Se no hai già l ultimo fw sull xkey.

Junior Member
    Si partono, un paio mi hanno fatto aggiornare la dashboard, ma poi sono partiti, come ti dicevo...spero di non aver fatto danni...
    grazie

fabiuz_78
    Guest

xkey360 non si aggiorna

A prescindere che con l xkey dovresti aggiornare in retail avviando dall eject e da USB key molto meglio.
    I giochi vanno, danni nn ne hai fatti.
    Posso controllare su una slim con xkey che ho qui se da display da il fw version full leggibile e ti dico.
    Ma se non rileva i files secondo me è già andato su l aggiornamento.

Junior Member
    Grazie per il controllo, io ho comunque una fat molto vecchia senza il suo hd, oppure aspetto che esca un aggiornamento poi vediamo se lo prende. Per l'aggiornamento della dashboard in pratica mi dici di farlo scaricandolo dal sito microsoft e inserirlo con la chiavetta in modalità trasparente? (accendendo da eject')
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di sergioo; 15-01-14 alle 22: 50

fabiuz_78
    Guest

xkey360 non si aggiorna

Esatto. Comunque anche da display da 2.01 senza il finale. Io non ci perderei la testa a sto punto se i giochi ti vanno.

sergioo likes this.

Junior Member
    Grazie, ok, ma da dove si scarica la dashboard?
    grazie

God L'avatar di zeruel85
    Se intendi l'ultima disponibile, la 2.0.16547.0 in questo momento, ovviamente dal sito ufficiale Xbox, non mi sembra complicata come cosa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello