www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domanda X360key

Regular Member

Domanda X360key

Scusate non so se e la sezione giusta ma non sapevo dove postare, avevo alcune domande ,ieri mi e arrivato x360key ma ho dei piccoli problemi, primo anche se nel file xkey e settato in lingua ita rimane Ing(ma questo poco importa) la cosa che non riesco a capire e se mi si e aggiornato alla 1.6.Mi spiego appena aperta la scatola dentro ho trovato un biglietto con scritto che come prima cosa dovevo aggiornarlo alla 1.3 e cosi ho fatto poi sono passato alkla 1.6 con relativo successo secondo il display, riavvio ma se entro in about xk3y la sritta app resta 01.03 e normale?Premetto che ho provato il mio backup di call of duty 3 e parte,poi come si fa a gestire le iso dalla dashbord?grazie es cusate il messaggio cosi lungo

Founder Admin L'avatar di Raiden
    le nuove versioni hanno una procedura di carimento cel config diversa, in pratica devi mettere solamente il file di configurazione nella microSD accompagnato dal firmware dumpato del tuo lettore, una volta che l' xkey vede nella SD il file config lo carica su una partizione nascosta della microsd e bona li
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Regular Member
    Quindi come faccio a vedere se e aggiornato a 1.6?Per la lingua che cosa sbaglio?

Founder Admin L'avatar di Raiden
    a breve ci sarà il tutorial
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Regular Member
    Ok grazie sempre gentile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •