www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: GTA V - Wasabi 360 slim

Junior Member

Exclamation GTA V - Wasabi 360 slim

Salve a tutti,
    ho bisogno di aiuto, io ho un wasabi per xbox 360 slim 250 gb, come devo fare per installare il gioco di GTA V ?
    Nel momento in cui faccio partire il disco 2, dopo un po mi dice inserire disco 1 per l installazione. Quando vado ad inserire il disco uno ( sempre tramite funzione dl wasabi) mi dice disco 1 non corretto… Sapete come fare a risolvere questo problema ?’
    Grazie mille per l 'attenzione

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Provato ad aggiornare la dashboard e poi a ricreare la iso se il problema persiste?

Junior Member
    La dashboard,è aggiornata, tant'è vero che pes 2014 va più che bene..
    La cosa strana che non riesco a capire è questa: di solito nel momento in cui si vuole giocare con un gioco multidisco, basta premere il tasto eject, andare su selezione musica, caricare il gioco e ripremere eject. Su GTA nel momento in cui premo il pulsante eject ( per andare a caricare il disco 1 adibito all'installazione) mi esce subito la scritta disco 1 non corretto... io non capisco perche esca questa cosa, cioè com'è possibile che esca se il disco ancora lo devo caricare??!!!

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    non avendo il wasabi ed ignorando il suo funzionamento ti butto li una possibilità che non so se potrebbe esserti utile oppure non si può fare, perchè non avvii la tua console senza wasabi attivo, installi il DVD1 suo tuo hard disk, poi avvii il DVD2 con il wasabi

Citazione Originariamente Scritto da lorignho Visualizza Messaggio
    La dashboard,è aggiornata, tant'è vero che pes 2014 va più che bene..
    La cosa strana che non riesco a capire è questa: di solito nel momento in cui si vuole giocare con un gioco multidisco, basta premere il tasto eject, andare su selezione musica, caricare il gioco e ripremere eject. Su GTA nel momento in cui premo il pulsante eject ( per andare a caricare il disco 1 adibito all'installazione) mi esce subito la scritta disco 1 non corretto... io non capisco perche esca questa cosa, cioè com'è possibile che esca se il disco ancora lo devo caricare??!!!

Regular Member
    Estrai la cartella Content del primo dvd con Xbox Image Browser e installala tramite pennino usb.

Vip Member
    Ma non vi sorge il dubbio che la iso del disco 1 sia effettivamente danneggiata?

Junior Member
    Ho scaricato un'altro GTA e adesso funziona. La iso puo anche darsi che era danneggiata, ma non capivo perche mi diceva disco 1 non corretto se neanche lo avevo inserito.
    Grazie per l'aiuto, problema risolto

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Felice che hai risolto,14 giorni di ban per warez,chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello