salve ho una 360 slim con xkey fw1.30 e lettore liteon 0401 con lt3.0 installato
la consolle funziona bene con xkey mi carica i bakup dall hardisk (quindi penso ke il dummy.bin che ho estratto funzioni) solo che quando premo il tasto eject all' accensione (per attivare il lettore) la consolle non si accende (o meglio il led verde si accende ma lo schermo resta nero ) .
ps ho provato anche a smontare l'ode e con il lettore attaccato normale, la consolle funziona perfettamente e i dvddl bakup e originali partono.
come posso risolvere?
L'xk3y deve essere connesso così altrimenti la modalità trasparente non funzionerà mai.
Se ancora non và dopo che ti sei assicurato del collegamento puoi aggiornare il firmware dell'xk3y (salvati il dummy.bin prima di tutto estraendo la micro sd dall'xkey e copiando i dati al suo interno nel pc,
Dalla versione del fw non si riesce a capire quale tipo di partizionamento ha al suo interno la microsd, dove risiede il kernel dell' xk3y.
segui il manuale , scarica il file immagine per ripristinare il kernel e poi si vedrà!
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri