Ciao ragazzi! Ho una miriade di problemi con il Wasabi, ho già cercato ovunque su internet, ho chiesto anche aiuto al Wasabi Team ma nada, provo a fare come mi dicono loro, risolvo un problema ma se ne presenta un altro.
Premetto che tutti i cavetti sono collegati correttamente. Vi elenco tutti i miei problemi con questo ODE
1. Il lettore in modalità Pass-Through non si apre -.-
2. Appena comprato l'ODE ho caricato dei backup, sostanzialmente quando caricavo il primo gioco mi era impossibile selezionare gli altri se avessi voluto cambiare backup. Per risolverlo in parte dovevo eliminare il gioco dall'HDD tenendone solo uno. Ho deciso di formattare l'HDD e di conseguenza vi porto al punto 3.
3. Adesso è sorto un altro problema, il Wasabi mi dice che non è presente il file "ap25db" anche se è presente dentro la cartella "wasabi".
4. Provando anche con HDD formattato in MBR mi faceva selezionare il gioco ma non partiva, idem provando con il DVD Menù.
Consigli? Idee? Aggiungo che la mia Xbox Slim ha l'ultima dashboard, lettore Liteon con fw 0225, key autoestratta e anche estratta manualmente (ho provato anche a mettere il file "key" nell'HDD ma niente).
Vi ringrazio per l'aiuto
Segnalibri